Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.187
8.842
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mtb finalmente grazie al bel tempo. Pure troppo caldo e umido però, non so da voi ma nei boschi oggi era una sauna.
24km 560d+ del solito enduro arrabbiatello provando un assetto più rigido che mi ha dato ottime sensazioni devo dire. Pensavo di soffrire sulle pietraie invece così riesco a far galleggiare la bici ancor meglio essendo un po più veloce. Bello bello, divertio un sacco (a parte il caldo appiccicoso e i moscerini rompiballe )

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.187
8.842
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mtb anche oggi, finalmente si riesce a fare 2 giorni di fila. Giro sulla falsa riga di quello di ieri ma con un trail diverso a metà giro, bello lavorato e "scalinato". 25km 580d+, ma con questo caldo nel bosco è abbastanza una sofferenza a meno di non essere in discesa...rispetto alla bdc non c'è l'effetto rinfrescante dell'aria quindi essendoci più di 30° l'effetto sauna è assicurato . Vabbè arriverà l'autunno con le sue temperature più miti (e anziché del caldo ci lamenteremo dei sentieri ricoperti di foglie :mrgreen: ).
Bel giro, davvero soddisfatto. Buona domenica!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.893
20.370
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh si sicuramente :mrgreen: avrai fotografato qualche tipica balena napoletana spiaggiata a Posillipo
E cmq le attrici xxx non si fotografano ma hanno bisogno di contatti carnali...sei stato in grado? gandalfgandalfgandalf:)))::)))::))):
devo darti cattive notizie... non interagiva con nessuno, non parlava, ma eseguiva solo le direttive del regista vai in over50 ;-)

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
1.820
1.069
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Uscita sociale abbastanza tosta: Fedaia - Gardeccia - San Pellegrino. 102 x 2700.
Il Gardeccia (che non avevo ancora scalato) è veramente una brutta bestia, soprattutto gli ultimi 4 km senza praticamente una curva... :wacko:
Io abito in val di Fiemme quindi non molto distante da Gardeccia... potrei farlo anche spesso ma mi sono sempre rifiutato per come lo dipingono gli altri ciclisti.. andare a morire anche no :mrgreen:
Certo che ti eri già scaldato bene su per il Fedaia :shock:

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.272
2.656
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Io abito in val di Fiemme quindi non molto distante da Gardeccia... potrei farlo anche spesso ma mi sono sempre rifiutato per come lo dipingono gli altri ciclisti.. andare a morire anche no :mrgreen:
Certo che ti eri già scaldato bene su per il Fedaia :shock:
Ci sono i cartelli chilometrici con quota e pendenza del km successivo.
Cominci a vedere 7,6% e pensi: "Neanche male'". Il successivo è al 10,1 e pensi: :bua:; poi passi al 9,9 e hai un mezzo momento di rilassamento psicologico. Infine arrivi all'ultimo km, leggi: 13,3% e pensi :azz:shock::wacko:. Il problema è che è sempre dritta e vedi praticamente tutto.
Poi sarebbe una salita ideale per la bicicletta: si arriva in un bellissimo posto, la strada è priva di traffico e stretta. Talmente stretta che non riesci neanche a salire a zigzag per mitigare la pendenza :))):.

Classifica generale Winter Cup 2024