Seee ciaocavo per cosa davide
Auguri vecio
Ultima modifica:
Seee ciaocavo per cosa davide
ahh davide mentre tu pedalavi io facevo uno shooting fotografico ad una famosa attrice xxx
Eh si sicuramente avrai fotografato qualche tipica balena napoletana spiaggiata a Posillipoahh davide mentre tu pedalavi io facevo uno shooting fotografico ad una famosa attrice xxx
devo darti cattive notizie... non interagiva con nessuno, non parlava, ma eseguiva solo le direttive del regista vai in over50Eh si sicuramente avrai fotografato qualche tipica balena napoletana spiaggiata a Posillipo
E cmq le attrici xxx non si fotografano ma hanno bisogno di contatti carnali...sei stato in grado?
Io abito in val di Fiemme quindi non molto distante da Gardeccia... potrei farlo anche spesso ma mi sono sempre rifiutato per come lo dipingono gli altri ciclisti.. andare a morire anche noUscita sociale abbastanza tosta: Fedaia - Gardeccia - San Pellegrino. 102 x 2700.
Il Gardeccia (che non avevo ancora scalato) è veramente una brutta bestia, soprattutto gli ultimi 4 km senza praticamente una curva...
Ci sono i cartelli chilometrici con quota e pendenza del km successivo.Io abito in val di Fiemme quindi non molto distante da Gardeccia... potrei farlo anche spesso ma mi sono sempre rifiutato per come lo dipingono gli altri ciclisti.. andare a morire anche no
Certo che ti eri già scaldato bene su per il Fedaia