Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.744
17.585
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Vedi l'allegato 459992 è un peccato che le ore migliori per partire, siano così ostiche ai più :cool: qua nessuno che riesca a staccarsi la federa dall' orecchio prima delle otto e mezza :ronf:
questi tuoi compagni di viaggio mi paiono poco ciclisti...niente salita, niente giri lunghi, niente partenze presto col fresco
gente da eliminare :mrgreen: ma se ti pagano colaz e rinfreschi per compensare allora cambia tutto :-x:-o

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.990
28.236
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 459992 è un peccato che le ore migliori per partire, siano così ostiche ai più :cool: qua nessuno che riesca a staccarsi la federa dall' orecchio prima delle otto e mezza :ronf:
Io alle 8:30 sono già stanco di pedalare.
Comunque hai ragione, sono diventati quasi tutti dei lazzaroni.. :friends:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.744
17.585
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Cosa ti è capitato Davide?
Non cambia davanti...fatto un pò di salita ma poi andato in un negozio, ha provato a riattivarla e cambiato batteria e aggiornato tutto via app e PC ma la leva non da segni di vita...
Per adesso posso cambiare dietro normalmente e davanti tramite bottone che c'è sopra alle leve freno (non so se gli elettronici vecchi avevano quella possibilità) ma settimana prox andrò al negozio dove ho la garanzia
Che palle...x fortuna non ero partito con la borsa x ik solito trasferimento del venerdì altrimenti mi sarei accorto a 100 km da casa e sarebbe stato più difficile trovare un meccanico in mezzo ai monti

Classifica generale Winter Cup 2024