Con cambio meccanico NON SI PUÒUna foto a bici finita ai puó vedere? Grazie.
posso sapere come hai fatto? Io ho una sl6 con ultegra meccanico…grazie
Con cambio meccanico NON SI PUÒUna foto a bici finita ai puó vedere? Grazie.
posso sapere come hai fatto? Io ho una sl6 con ultegra meccanico…grazie
Basta che smonti la serie sterzo e ti accorgi che spazio per fare passare cavi non c'è su tarmac sl6. Si può fare Su cannodale e qualcos'altro. Su sl6 non è scontato devi andare a toccare tutto stelo forcella, pipa, ragnetto, guaine,tappo s.s. , spessori, piega e starò dimenticando qualcosa. Il tutto con cambio elettronico wirelessBuongiorno a tutti…qualcuno è riuscito ad integrare i cavi su una s works SL 6 con ultegra meccanico? Dove posso trovare la discussione? Grazie
Bellissima!Con cambio meccanico NON SI PUÒ
Oppure prendere un telaio già predisposto....Cose da non fare quando vuoi integrare i cavi mod. amiocuggino.
Bucate ste forcelle, basta questi scempi sulle serie sterzo!
Che ci fa uno in questa sezione se da la risposta più giusta, qua solo risposte sbagliate!Oppure prendere un telaio già predisposto....
Allora so boni tuttiOppure prendere un telaio già predisposto....
noSalve coverstem, la TCR aveva il cambio meccanico?
Forse ho trovato qualcuno che fa la modifica anche con cambio meccanico. Su Facebook cerca Federico carbon…fa dei bei lavori. Poi fammi sapere…grazie.Seconte tè è fattibile con la modifica della forcella a D fare passare i quattro cavi?
Forse ho trovato qualcuno che fa la modifica anche con cambio meccanico. Su Facebook cerca Federico carbon…fa dei bei lavori. Poi fammi sapere…grazie.Con cambio meccanico NON SI PUÒ
Secondo Federico Carbon su FB, si.Seconte tè è fattibile con la modifica della forcella a D fare passare i quattro cavi?
Dipende anche quanto hai intenzione di tenerlo il telaio sl6. 120 non sono né tante né poche. E per fare passare 3 cavi l' intervento non è banalottoForse ho trovato qualcuno che fa la modifica anche con cambio meccanico. Su Facebook cerca Federico carbon…fa dei bei lavori. Poi fammi sapere…grazie.
Con 120 euro modifica la forcella a D…la mette in autoclave e garantisce lavoro. Sono tentato a fare il lavoro sulla mia SL6….
Beh…l’ho presa l’anno scorso usata. È una s works e credo che meriti ancora. La differenza di prezzo con le altre, è solo per i cavi integrati. Si dice che la SL7 guadagni 17 secondi sui 40 km. Sinceramente, di spendere ancora 7k per un usato sl7, non mi va. Sono un cicloamatore e non cerco prestazioni. Ma vedere una bici pulita, senza cavi a vista, è una gran bella cosa. La differenza di 4/5k tra una sl6 e una sl7, per quanto mi riguarda, è tutta sull’integrazione cavi..e poi ovvio, dipende anche dal montaggio dei componenti. Io Comunque, in definitiva, cerco solo l’estetica.Dipende anche quanto hai intenzione di tenerlo il telaio sl6. 120 non sono né tante né poche. E per fare passare 3 cavi l' intervento non è banalotto
Beh…l’ho presa l’anno scorso usata. È una s works e credo che meriti ancora. La differenza di prezzo con le altre, è solo per i cavi integrati. Si dice che la SL7 guadagni 17 secondi sui 40 km. Sinceramente, di spendere ancora 7k per un usato sl7, non mi va. Sono un cicloamatore e non cerco prestazioni. Ma vedere una bici pulita, senza cavi a vista, è una gran bella cosa. La differenza di 4/5k tra una sl6 e una sl7, per quanto mi riguarda, è tutta sull’integrazione cavi..e poi ovvio, dipende anche dal montaggio dei componenti. Io Comunque, in definitiva, cerco solo l’estetica.
Pure io l'ho fatto per estetica. E nascondendo i cavi ne guadagna TANTA si rimodernizzaBeh…l’ho presa l’anno scorso usata. È una s works e credo che meriti ancora. La differenza di prezzo con le altre, è solo per i cavi integrati. Si dice che la SL7 guadagni 17 secondi sui 40 km. Sinceramente, di spendere ancora 7k per un usato sl7, non mi va. Sono un cicloamatore e non cerco prestazioni. Ma vedere una bici pulita, senza cavi a vista, è una gran bella cosa. La differenza di 4/5k tra una sl6 e una sl7, per quanto mi riguarda, è tutta sull’integrazione cavi..e poi ovvio, dipende anche dal montaggio dei componenti. Io Comunque, in definitiva, cerco solo l’estetica.
Nel caso decidessi di procedere facci sapere com'è andata e cosa hai dovuto modificare (oltre ovviamente allo stelo della forcella)....Forse ho trovato qualcuno che fa la modifica anche con cambio meccanico. Su Facebook cerca Federico carbon…fa dei bei lavori. Poi fammi sapere…grazie.
Con 120 euro modifica la forcella a D…la mette in autoclave e garantisce lavoro. Sono tentato a fare il lavoro sulla mia SL6….
Garantisce il lavoro nel senso che in caso di rotture ne risponde? Mi si spezza il cannotto in discesa, faccio il vola vola come l'ape Maia, e vado a sbattere contro un qualunque ostacolo: ne risponde lui perchè la forcella mantiene le caratteristiche per cui è stata progettata (vedi dimensione del disco, ad esempio) appurato che il cedimento sia nella parte da lui modificata?Forse ho trovato qualcuno che fa la modifica anche con cambio meccanico. Su Facebook cerca Federico carbon…fa dei bei lavori. Poi fammi sapere…grazie.
Con 120 euro modifica la forcella a D…la mette in autoclave e garantisce lavoro. Sono tentato a fare il lavoro sulla mia SL6….