Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
924
1.506
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
oggi riposo, qui al momento si sta imbarcando molto male la giornata (meteorologicamente parlando)... già diramati un paio di comunicati di allarme :doh:
son caduti un paio di fulmini in qualche campo qui vicino, che ha preso fuoco (poca roba per fortuna, ma intanto son dovuti intervenire i pompieri).
 

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
549
422
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Oggi classico allenamento un po più lungo del weekend, 1h35 ben fatto anche grazie alla temperatura che è rimasta molto gradevole e io con il fresco rendo molto meglio. Abbiamo finalmente detto addio al caldo africano per quest'anno?
Lo spero con tutto il cuore. Oggi avevo quasi fresco sui colli in Slovenia, l’ultima volta che ho sentito questo freschettino erano i primi di giugno sul Matajur
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.705
7.814
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina sulle ali dell entusiasmo lunghissimo da 1h55 pur essendo partito con l'intenzione di fare un allenamento più breve. Sudata clamorosa a parte, molto bene, qvevo bisogno di meditare un po su alcune cose:yoga:
È che avrei trovato finalmente due discreti muletti da affiancare alla mtb . Non so decidermi perché una è una bdc pura, l'altra una gravel. Ah i dubbi esistenziali:))):
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.705
7.814
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Se hai già una MTB prenderei una bdc…
Altra uscita bagnata: un’ora e mezza con 1080 d+
Si ma ho una mtb votata al park/discesa, impensabili farci troppi km su asfalto o strada bianca, finché sono trasferimenti tra un singletrack e l'altro va anche bene, ma poi...
Il fatto è che mi piacerebbe fate qualche garetta gravel di quelle semi abusive che tanto sono in voga ora, ho visto dei bei posti e poi poi che gare sono raduni per fare una pedalata in compagnia, non servono tessere, certificati etc...d'altro canto in passato ho già avuto una gravel, molto bella tra l'altro, ma dopo meno di un anno l'ho venduta perché era si fantastica fuoristrada ma mi mancava il carattere "racing" su asfalto, mi mancava poter fare qualche bella sparata sia in piano che in salita e il nervosismo su asfalto di una bdc.
Boh, sono molto combattuto
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.705
7.814
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Allora gravel e bdc. La mtb ce l’hai già bella cumpa
Eeeehh...fosse per me avrei una bici per ogni disciplina (più una di scorta per ciascuna :))): ). In passato sono arrivato ad avere fino a 6 "ammiraglie" in garage tanto che avevo dovuto comperare una rastrelliera apposita.
Ma l'esperienza mi ha insegnato che avendo più bici che tempo a disposizione per usarle, poi mi viene il nervoso perché non so mai decidermi su quale usare, che giro fare, poi se ne uso una faccio un torto alle altre che sono un capitale fermo lì a prendere polvere e mille altre pippe mentali. Quindi 1 o 2 bici più un eventuale muletto di scorta, e ben diverse tra loro come destinazione d'uso, allora riesco a godermele
 
  • Mi piace
Reactions: stambe