Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.464
4.051
Visita sito
Bici
classic
giro domenica:

59,943 km x 2h52'20" in sella
vmax 60,9, vmedia 20,8

salita castelli Marostica-San Luca-Lusiana-Conco, giù per Fontanelle di Conco-Valrovina-Bassano del Grappa-casa

tra le 8:00 e le 8:30 andando via in auto ho incontrato ciclisti vestiti in tutti i tipi, chi ancora in estivo, chi a pantaloni corti ma con maniche lunghe, chi già con la muta invernale...

io poi son partito con la bici verso le 11:00, mi son messo pantaloni estivi, maglia termica a maniche lunghe+maglia estiva sopra (per avere le tasche che non ho sulla termica) e uno scaldacollo leggero
nei passaggi sotto piante avvertivo un pò di freddo a torace e stomaco, ma tutto sommato è andata bene, apparte un pò di frescolino nelle gambe in discesa (dove ho aggiunto un k-way per non prendere troppa aria)
ottima la scelta di mettermi lo scaldacollo che in alcune discese l'ho alzato fino a coprire naso e bocca

domandona: x chi ha ragazza, come xxxx fate a ritagliarvi tanto tempo per fare tanti km in BDC?:doh::doh::doh:

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.930
28.156
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
giro domenica:

59,943 km x 2h52'20" in sella
vmax 60,9, vmedia 20,8

salita castelli Marostica-San Luca-Lusiana-Conco, giù per Fontanelle di Conco-Valrovina-Bassano del Grappa-casa

tra le 8:00 e le 8:30 andando via in auto ho incontrato ciclisti vestiti in tutti i tipi, chi ancora in estivo, chi a pantaloni corti ma con maniche lunghe, chi già con la muta invernale...

io poi son partito con la bici verso le 11:00, mi son messo pantaloni estivi, maglia termica a maniche lunghe+maglia estiva sopra (per avere le tasche che non ho sulla termica) e uno scaldacollo leggero
nei passaggi sotto piante avvertivo un pò di freddo a torace e stomaco, ma tutto sommato è andata bene, apparte un pò di frescolino nelle gambe in discesa (dove ho aggiunto un k-way per non prendere troppa aria)
ottima la scelta di mettermi lo scaldacollo che in alcune discese l'ho alzato fino a coprire naso e bocca

domandona: x chi ha ragazza, come xxxx fate a ritagliarvi tanto tempo per fare tanti km in BDC?:doh::doh::doh:
Basta trovare un giusto compromesso tra le parti.

• Haha
Reactions: bikernat

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.464
4.051
Visita sito
Bici
classic
@Dragon77

devi fare come l'uomo gatto egli non sa nemmeno cosa sia la gnocca bernarda patata chiamala come vuoi tanto qualsiasi termine lui non ne è a conoscenza è capace di vederla e pensare sia una galleria da entrare in bici :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Eh fino a un paio di mesi fa ero come lui (kilometraggi e dislivelli apparte...)

Ma mi sono incastrato..

• Haha
Reactions: bikernat

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.930
28.156
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Perché’ per me i 3/4 km duri erano un incubo.
Non mollano mai, non hai possibilità di rifiatare e poi io certe botte non le ho mai digerite, e mi rovinavano il resto del giro.
Quindi ho risolto il problema alla radice, assieme alla Valcava (per me anche peggio), ho giurato di non farle più
Hai provato il Nestisino (Polaveno) da Sulzano?

Classifica generale Winter Cup 2024