Io faccio la stessa cosa, ma non per il doppio confronto, quanto perchè
Garmin Connect non mi calcola il Training Load e tutte le altre varie cose annesse e connesse (Training Status, VO2Max, Load Focus. minuti di intensità, etc) quando riceve il file da Zwift (quando salvo, Zwift manda il suo file sia a Strava che a Garmin), e l'unico modo per avere quelle metriche è far "girare" l'
Edge 530, che prende il dato di potenza dal PM sulla pedivella sx, mentre Zwift prende la potenza dal rullo (quindi poi ovvio che volendo posso anche fare il confronto tra i due PM al tuo pari).
Inoltre Garmin non considera le ore fatte su Zwift come valide per le sfide di ciclismo ed in generale le altre sfide, comprese quelle di durata, di dislivello mensile, etc.
Poi una volta finito l'allenamento cancello da Garmin Connect quello fatto dal 530 (le metriche rimangono aggiornate anche se si cancella l'evento; mentre i minuti/dislivelli per le sfide si perdono) e lasciando solo quello che arriva da Zwift.
Tengo il file generato da Zwift, e non quello del 530, perchè quest'ultimo ha dislivello zero (perchè giustamente la bici dal soggiorno non si muove), e quindi distanza, medie orarie etc sono totalmente sballate.