Ore 5:00 I Mattinieri del forum

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.192
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Solita 1h20 di spinning, partito un po con il freno a mano tirato ma poi ho proseguito e concluso molto bene.
Piccolo OT, forse ho trovato la bdc muletto di cui ho accennato alcuni giorni fa. È una stradale a tutti gli effetti, ma dovrebbe poter montare gomme se non da 35 almeno da 32, quindi con una gomma tipo schwalbe g-one potrebbe diventare una buona gravel...vi terrò aggiornati
Aspettiamo evoluzioni in merito..;-)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.153
19.227
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina 7 km di corsa molto blanda
preso anche 2 gocce di pioggia
per ora, per correre a piedi, ancora pantaloncino corto ma con intimo estivo + maglia a maniche lunghe (e fascia al collo, che son vecchio, ed è un attimo prendere un colpo d'aria alla gola :cry::doh:)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.986
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Le temperature si stanno stanno già rialzando, ma restano comunque gradevoli a tutto vantaggio di un buon allenamento. Solita tabella da qh20 su spinbike.
Ps: ho chiuso per la nuova bdc muletto, domenica vado a prenderla. Sono preso bene con la mtb, ma alla fine non ho resistito più di 4 mesi senza bdc, mi mancava troppo poter fare un giretto ogni tanto sulle mie strade, un special modo ora che arrivano i bellissimi paesaggi autunnali

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.043
1.724
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Le temperature si stanno stanno già rialzando, ma restano comunque gradevoli a tutto vantaggio di un buon allenamento. Solita tabella da qh20 su spinbike.
Ps: ho chiuso per la nuova bdc muletto, domenica vado a prenderla. Sono preso bene con la mtb, ma alla fine non ho resistito più di 4 mesi senza bdc, mi mancava troppo poter fare un giretto ogni tanto sulle mie strade, un special modo ora che arrivano i bellissimi paesaggi autunnali
Cosa porti a casa di bello?

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Stamattina sono riuscito ad uscire leggermente prima, quindi sono riuscito a fare 35Km 50/50 asfalto strade bianche. Visto che esco al buio per piu della metà del tempo preferisco fare le strade vicino a casa che sono a zero traffico a quell'ora e che conosco bene. Il ciclo computer è tanta roba, ho solo il dubbio sul grafico delle soglie, perchè secondo il grafico dovrei sprizzare acido lattico da tutti i pori...

Allegati

• Screenshot_20240920_111651_OnelapFit.jpg
    Screenshot_20240920_111651_OnelapFit.jpg
    81,7 KB · Visite: 16

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
582
435
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Stamattina sono riuscito ad uscire leggermente prima, quindi sono riuscito a fare 35Km 50/50 asfalto strade bianche. Visto che esco al buio per piu della metà del tempo preferisco fare le strade vicino a casa che sono a zero traffico a quell'ora e che conosco bene. Il ciclo computer è tanta roba, ho solo il dubbio sul grafico delle soglie, perchè secondo il grafico dovrei sprizzare acido lattico da tutti i pori...
Mamma mia, io con questi valori sarei morto! Nemmeno sullo Zoncolan ho quelle pulsazioni

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.192
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Basta avere una scala settata male…e tutti i relativi valori sono inutili.

Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.192
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Infatti, già da giovane avevo la soglia anaerobica alta, Che test dovrei fare per misurare meglio la soglia?
Online troverai di tutto e di più,tra analisi di laboratorio e calcoli vari..
Usando per i miei allenamenti i watt,per i bpm non ho fatto test specifici,seppur rimane per me un dato molto prezioso.

Io,nelle scale di suddivisione zone bpm,ho inserito come dato la fcmax più che quella di soglia,la prima è più semplice da stabilire,con strumenti base.

Classifica generale Winter Cup 2024