Nuovo telaio BIXXIS

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Titanio con RIM o con DISC ?

• Votanti
    69

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.998
8.103
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi fermo ad Oppeano. È distante?
No, da Oppeano prendi la Transpolesana e finisci dritto per dritto a Rovigo, finisce su una rotonda che interseca la statale 16 Adriatica

Da Oppeano a casa mia sono 45 minuti di strada poi già che ti fermi a Oppeano....fai un salto a Bovolone allo spaccio della Vincenzi a fare il pieno di Grisbi di seconda scelta che un sacco ti costa come uno scatola all'Autogrill.......

• Haha
Reactions: mika

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.282
951
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
No, da Oppeano prendi la Transpolesana e finisci dritto per dritto a Rovigo, finisce su una rotonda che interseca la statale 16 Adriatica

Da Oppeano a casa mia sono 45 minuti di strada poi già che ti fermi a Oppeano....fai un salto a Bovolone allo spaccio della Vincenzi a fare il pieno di Grisbi di seconda scelta che un sacco ti costa come uno scatola all'Autogrill.......
....e con una scatola dell' autogrill ti compri una vite dell' attacco manubrio enve

• Haha
Reactions: 4x16

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Questa è perfetta...in tutto. Prezzo a parte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.598
25.990
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Questa è perfetta...in tutto. Prezzo a parte.

Se guardi roba esoterica mi sta piacendo parecchio la piega darimo ellipse, forma giusta in tutto e molto leggero, si sente un pelo la mancanza di rigidità se si sta sulla parte terminale della piega bassa e si sprinta

• Mi piace
Reactions: mika

Classifica generale Winter Cup 2024