No sinceramente... troppo inflazionata, soprattutto sui titanio.Enve?
No sinceramente... troppo inflazionata, soprattutto sui titanio.Enve?
altro che foto, deve fare il giro d'Italia andando a trovare tutti quelli che sono intervenuti su questo thread e mostrare la bici dal vero!Io voglio vedere la bici completa poi, eh!
Spero che mika non sia avaro di foto
Cominciate a buttare giù gli indirizzi!!!altro che foto, deve fare il giro d'Italia andando a trovare tutti quelli che sono intervenuti su questo thread e mostrare la bici dal vero!
Da me ti fermi a mangiare e bere però......Cominciate a buttare giù gli indirizzi!!!
Però potrebbe essere un'idea poiché come conformazione è proprio quello che cerco.Enve?
Volentieri!Da me ti fermi a mangiare e bere però......
Tanto da Udine a Bixxis per Rovigo ci passi.......Volentieri!
Ah quel giorno no, non posso... sarà giornata lavorativa per me e sarò a Milano...approfitto per passare da loro un paio d'ore.Tanto da Udine a Bixxis per Rovigo ci passi.......
Beh era per direAh quel giorno no, non posso... sarà giornata lavorativa per me e sarò a Milano...approfitto per passare da loro un paio d'ore.
Magari al ritorno che non hai frettaEh ma sarebbe stato figo..
Mi fermo ad Oppeano. È distante?Magari al ritorno che non hai fretta
No, da Oppeano prendi la Transpolesana e finisci dritto per dritto a Rovigo, finisce su una rotonda che interseca la statale 16 AdriaticaMi fermo ad Oppeano. È distante?
Bene! Se non sono tardi con gli orari si può anche fare!No, da Oppeano prendi la Transpolesana e finisci dritto per dritto a Rovigo, finisce su una rotonda che interseca la statale 16 Adriatica
Rileggi il mio messaggio che ho aggiunto un P.S......Bene! Se non sono tardi con gli orari si può anche fare!
Non mi soffermerei obbligatoriamente sull’esclusività, se piace chissenefrega.Però potrebbe essere un'idea poiché come conformazione è proprio quello che cerco.
....e con una scatola dell' autogrill ti compri una vite dell' attacco manubrio enveNo, da Oppeano prendi la Transpolesana e finisci dritto per dritto a Rovigo, finisce su una rotonda che interseca la statale 16 Adriatica
Da Oppeano a casa mia sono 45 minuti di strada poi già che ti fermi a Oppeano....fai un salto a Bovolone allo spaccio della Vincenzi a fare il pieno di Grisbi di seconda scelta che un sacco ti costa come uno scatola all'Autogrill.......
Se guardi roba esoterica mi sta piacendo parecchio la piega darimo ellipse, forma giusta in tutto e molto leggero, si sente un pelo la mancanza di rigidità se si sta sulla parte terminale della piega bassa e si sprintaQuesta è perfetta...in tutto. Prezzo a parte.
KOMPAKTBÜGEL Handlebar
KOMPAKTBÜGEL is a highlight for all who are looking for speed, dynamics and a comfortable ride simultaneously. Extraordinarily precise steering movements and a simple, noble look make this handlebar a complete must on your race bike.lightweight.info