Ma no! C'è ci metti anche due melanzane sopra, tra un paio di mesi, sono fantastiche come antipasto!E
Ma perché vanno puliti? cioè voi li pulite?
Mi sa che era sufficiente già quella italianaEh eh.. io ci lavoro con la Cina o meglio anche con la Cina, conosco i miei polli.. non a caso acquisto tutto ciò che mi serve e per ora.. zero sorprese, ma come potrai intuire.. avere a che fare con me non è semplice special modo dopo scuola araba
Direi proprio di no.Mi sa che era sufficiente già quella italiana
In effetti oggi c'era un bel vento e temperatura bassina alla partenza.. per fortuna ho azzeccato il vestiario, na figata i pantaloncini e maglietta di Tecso mezza stagione.Giro di oggi, vento assurdo.
Qua solo all'inizio. È bastato l'antivento, poi ha fatto anche caldo. Solo il vento non si capiva da dove arrivava, era sempre di lato e parecchio fastidioso.In effetti oggi c'era un bel vento e temperatura bassina alla partenza.. per fortuna ho azzeccato il vestiario, na figata i pantaloncini e maglietta di Tecso mezza stagione.
sono uscito alle 7 e sono rientrato alle 13... in pratica più pedalavo più ero sempre fermo allo stesso punto un sogno surrealevento assurdo.
Si anche qui.. a casa erano 24 gradi, ma si è alzata proprio l'ultima mezz'ora, comunque vento a parte giornata bellissima per pedalare.Qua solo all'inizio. È bastato l'antivento, poi ha fatto anche caldo. Solo il vento non si capiva da dove arrivava, era sempre di lato e parecchio fastidioso.
A vedere le foto sembra più da gravel cheda bdc. Anzi da sabbia, da sandel.Giusto per timbrare il cartellino, giornata ventosa partito con 6 gradi, rientrato con 14, se sceglievo di indossare i guanti lunghi era meglio Vedi l'allegato 463654
Se vuoi farti bici made in ciaina.. chiedi pure, se posso aiuto.A vedere le foto sembra più da gravel cheda bdc. Anzi da sabbia, da sandel.
io vorrei farmi un asiatica chiedo è possibile fare la carità da queste parti? oppure nel tuo caso un miracolo?Se vuoi farti bici made in ciaina.. chiedi pure, se posso aiuto.
Al max posso passarti il numero.. poi t'arrangi, sei mica un bambinoio vorrei farmi un asiatica chiedo è possibile fare la carità da queste parti?
Io ho fatto la cicloturistica delle 5 terre, fresco fino al passo Termine poi il sole ha iniziato a scaldare e si pedalata meglio.Anche da noi ieri temperatura alquanto freschetta, estivo sotto e maglia maniche lunghe sopra con smanicato, in ValdiVara rischio Acqua scampata , al rientro visto il non star bene tanto di cabina (testa ) ho deciso di finire il giro al mare , dal Senato di Lerici girando per Marinella sino a casa a Sarzana ero fermo dal vento contro , poi avevo già 100 km sulle gambe , ebbene oggi zombie in casa .
Oggi era molto meglio di ieri . io alle 10 stamattina sono andato a BoccadiMagra al Debiross e ho fatto il bagno , 18|20 gradi "uno Spettacolo " . Ho visto su Strada , bravo .Io ho fatto la cicloturistica delle 5 terre, fresco fino al passo Termine poi il sole ha iniziato a scaldare e si pedalata meglio.
Bella giornata fatta assieme ad alcuni compagni di squadra.
Azz.. quindi presumo l'acqua sia ancora calda, quest'estate era perfino troppo.e ho fatto il bagno , 18|20 gradi "uno Spettacolo " .
A agosto \settembre eravamo sui 26\28 gradi infatti facevo il bagno in mezzo alle meduse .Azz.. quindi presumo l'acqua sia ancora calda, quest'estate era perfino troppo.