Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.805
11.102
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Eh eh.. io ci lavoro con la Cina o meglio anche con la Cina, conosco i miei polli.. non a caso acquisto tutto ciò che mi serve e per ora.. zero sorprese, ma come potrai intuire.. avere a che fare con me non è semplice special modo dopo scuola araba ;-)
Mi sa che era sufficiente già quella italiana :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.805
11.102
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
In effetti oggi c'era un bel vento e temperatura bassina alla partenza.. per fortuna ho azzeccato il vestiario, na figata i pantaloncini e maglietta di Tecso mezza stagione.
Qua solo all'inizio. È bastato l'antivento, poi ha fatto anche caldo. Solo il vento non si capiva da dove arrivava, era sempre di lato e parecchio fastidioso.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.326
1.705
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Anche da noi ieri temperatura alquanto freschetta, estivo sotto e maglia maniche lunghe sopra con smanicato, in ValdiVara rischio Acqua scampata , al rientro visto il non star bene tanto di cabina (testa ) ho deciso di finire il giro al mare , dal Senato di Lerici girando per Marinella sino a casa a Sarzana ero fermo dal vento contro , poi avevo già 100 km sulle gambe , ebbene oggi zombie in casa . :cry:
 

Allegati

  • IMG_0058.jpg
    IMG_0058.jpg
    175,4 KB · Visite: 11

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.228
9.407
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Anche da noi ieri temperatura alquanto freschetta, estivo sotto e maglia maniche lunghe sopra con smanicato, in ValdiVara rischio Acqua scampata , al rientro visto il non star bene tanto di cabina (testa ) ho deciso di finire il giro al mare , dal Senato di Lerici girando per Marinella sino a casa a Sarzana ero fermo dal vento contro , poi avevo già 100 km sulle gambe , ebbene oggi zombie in casa . :cry:
Io ho fatto la cicloturistica delle 5 terre, fresco fino al passo Termine poi il sole ha iniziato a scaldare e si pedalata meglio.
Bella giornata fatta assieme ad alcuni compagni di squadra.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.326
1.705
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io ho fatto la cicloturistica delle 5 terre, fresco fino al passo Termine poi il sole ha iniziato a scaldare e si pedalata meglio.
Bella giornata fatta assieme ad alcuni compagni di squadra.
Oggi era molto meglio di ieri . io alle 10 stamattina sono andato a BoccadiMagra al Debiross e ho fatto il bagno , 18|20 gradi "uno Spettacolo " . Ho visto su Strada , bravo . o-o