Nuovo telaio BIXXIS

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Titanio con RIM o con DISC ?

• Votanti
    69

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.672
3.561
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Geometria strada pura. Perchè la forcella è da strada con quote da strada. 37cm. Con possibilità pneumatico fino a 35mm.

Si, ho capito che il suo intento è fornire una bici con geometrie stradali in grado di affrontare percorsi gravel, ma personalmente le soluzioni ibride le trovo da sempre poco convincenti.

A livello estetico, comunque, non la trovo così accattivante, ma è difficile valutare l'insieme di un prototipo.

Comunque i piantoni curvi sono cose già viste, così di botto mi torna in mente, ad esempio alcune C4 (ricordarsi il modello preciso ora è un po' dura)

• Mi piace
Reactions: andry96

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si, ho capito che il suo intento è fornire una bici con geometrie stradali in grado di affrontare percorsi gravel, ma personalmente le soluzioni ibride le trovo da sempre poco convincenti.

A livello estetico, comunque, non la trovo così accattivante, ma è difficile valutare l'insieme di un prototipo.

Comunque i piantoni curvi sono cose già viste, così di botto mi torna in mente, ad esempio alcune C4 (ricordarsi il modello preciso ora è un po' dura)

A me l'idea invece piace. Una bici da strada a tutti gli effetti, con possibilità copertoncino fino a 35mm. Fino a 32mm trovi copertoni stradali puri, poi sui 35mm trovi qualcosa che si gravelizza. Ma è un'ottima soluzione per chi vuole proprio avere questa declinazione meno corsaiola della bdc.

C4 curve, ricordo la Wilier di Pantani fatta proprio dal buon Marco Bonfanti, titolare della C4.
Poi la C4 faceva anche piantoni avanzati rispetto al centro del MC, come il modello SR o Vyrus.
Poi faceva anche telai assurdi.....

1727691402768.png

1727691551330.png 1727691598755.png 1727691701879.png

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.672
3.561
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
A me l'idea invece piace. Una bici da strada a tutti gli effetti, con possibilità copertoncino fino a 35mm. Fino a 32mm trovi copertoni stradali puri, poi sui 35mm trovi qualcosa che si gravelizza. Ma è un'ottima soluzione per chi vuole proprio avere questa declinazione meno corsaiola della bdc.

C4 curve, ricordo la Wilier di Pantani fatta proprio dal buon Marco Bonfanti, titolare della C4.
Poi la C4 faceva anche piantoni avanzati rispetto al centro del MC, come il modello SR o Vyrus.
Poi faceva anche telai assurdi.....

Vedi l'allegato 463802

Vedi l'allegato 463806 Vedi l'allegato 463808 Vedi l'allegato 463809

Aspetto di vedere la bicicletta completa, magari il blu le donerà particolarmente. :-)xxxx

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Aspetto di vedere la bicicletta completa, magari il blu le donerà particolarmente. :-)xxxx

Ma io credo potrà ricevere apprezzamenti come decise bocciature. Sarà particolare. Sicuramente bici finita avrà altro impatto ed allestita come si deve sarà davvero apprezzabile. Mio parere.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Se vuoi, se segui la loro pagina su FB, ogni ultimo mercoledì del mese fanno una diretta per dialogare con i clienti, aspiranti tali, o comunque con gli appassionati. La prossima dovrebbe essere mercoledì 30/10 e se non ho capito male presenterà in quell'occasione la bici finita.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024