le patatine non sono belghe
Beh, è la verità oppure mi sbaglio?Con tifosi così non ha bisogno di haters
Per i prossimi tre dovrebbe essere a posto.comunque belli i mondiali svizzeri, bei percorsi e la gente oggi composta senza esagitati, quei pochi oltre le recinzioni erano sicuramente stranieri e alla frontiera gli presenteranno il conto :-)
mi sa che se non fanno qualche percorso più facile ai prossimi mondiali Pogacar si tiene la maglia per qualche annetto
Quella salita a 100 dal traguardo sembra messa lì apposta.E l’anno prossimo potrebbe essere ancora più duro, se gli scalatori non vincono quest anno potrebbero rifarsi con gli interessi:
x.com
x.com
Men Elite – UCI_EN
ucikigali2025.rw
Vedi l'allegato 463300
Ma io dico .. potrò guardare nella lingua che mi pare?ma io dico? L'avete seguita la telecronaca o no?
Magrini è stato l'unico a dire in anticipo , appena ha visto che Novak si è messo in testa al gruppo, a 104 km dall'arrivo che Tadej sarebbe scattato, mentre sia Greg che Moser non ci credevano.
Non ci credevo neanch'io che stavo guardando! Era da pazzi pensare una cosa così! E invece??!
dopo 3 km cos'è successo??!!.......
sul canale inglese l'hanno per caso anticipato anche loro?
Dai fatemi il piacere!Magrini può piacere o no, ma che si intenda di ciclismo non si discute!
p.s visto che avete eurosport riguardatevi il km dal 104 fino allo scatto e sentite bene cosa dice...però mi raccomando, mettete la lingua italiana e non quell'inglese!!
Bagioli in questo momento sarà su una panchina a interrogarsi sulle scelte sbagliate che ha fatto nella vita, ancora vestito da biciVedi l'allegato 463734
Non so se è il peggiore mondiale italiano ma sembra l'arrivo della Corratec in una tappa dolomitica
Beh dai la nostra punta di diamante ha ben figurato!Vedi l'allegato 463734
Non so se è il peggiore mondiale italiano ma sembra l'arrivo della Corratec in una tappa dolomitica
Mai che ci sia una Polonia quando serve...Chi tira?
Peggior mondiale dell'Italia dal... (rullo di tamburo)... 1950! In pratica da sempre...Vedi l'allegato 463734
Van Vleuten al mondiale inglrse del 2019.Guarda che a che partire ai -20 è lontano, chi poteva aspettarsi che partisse ai -100? Chi mai è partito ai -100? Forse neanche Coppi nella famosa tappa di Pinerolo, stiamo assistendo a qualcosa di mai visto nella storia
Oggi Ho visto la Siluette de capo Meccanici SlovenkjaHo messo Eurosport in italiano per sentire cosa avevano da dire sulla mossa di Tadej, ho resistito 10" netti, back to english
Beh, lo èVan Vleuten al mondiale inglrse del 2019.
Qualcuno allora disse che la cosa avvenne perché il ciclismo femminile era di basso livello...
E esattamente il doppio di quando correva .. in negozio ha ancora un paio di tesserini in bacheca, sembra un'altra personaOggi Ho visto la Siluette de capo Meccanici Slovenkja
Ora Mi è Tutto chiaro...
Ma chi é?E esattamente il doppio di quando correva .. in negozio ha ancora un paio di tesserini in bacheca, sembra un'altra persona
Dean Podgornik, ha un negozio qui attaccato a casa miaMa chi é?
Cioè la Professione l'ho presa su base intuitiva Contrabbandiere Birraio
Secondo me preso dalla trance agonistica deve aver fatto un fuori giri da paura.Bagioli in questo momento sarà su una panchina a interrogarsi sulle scelte sbagliate che ha fatto nella vita, ancora vestito da bici
ps. chapeau per aver avuto le palle di provarci