E' tallonata bene quando è aderente al cerchio per tutta la circonferenza?
Basito perchè se hai a portata un compressore, per di più industriale, il confronto con la bomboletta mi pare improponibile.. anche perchè non hai una "pistola" in mano come nel caso del compressore.. bensì un erogatore ad apertura parziale.Perché basito ? Per tallonare c'è bisogno di una botta e la bomboletta in questo è perfetta.
Magari se provi , potresti cambiare ideaBasito perchè se hai a portata un compressore, per di più industriale, il confronto con la bomboletta mi pare improponibile.. anche perchè non hai una "pistola" in mano come nel caso del compressore.. bensì un erogatore ad apertura parziale.
Di solito c'è un bordino che fa da indicatore , cmq se la ruota gira dritta è tallonato beneE' tallonata bene quando è aderente al cerchio per tutta la circonferenza?
Perchè dovrei? ho compressore e come detto ci sono altri modi, poi con l'erogatore che posseggo per la Co2 dubito riuscirei se non sono riuscito con il compressore, magari è qualcun altro che sbaglia l'approccio o il collegamentoMagari se provi , potresti cambiare idea
Tallonate senza problemi, con il caratteristico schiocco.Spero di no. Mi appresto a farlo, ti saprò dire.
1. insapono bordi del copertone e del cerchio
2. tolgo il frutto valvola
3. gonfio con la mia JoeBlow
joeblow booster?Tallonate senza problemi, con il caratteristico schiocco.
Quelli della bomboletta sono grammi non cc, una ""leggerissima"" differenza se parliamo di gas...Che contiene circa 300cc di aria e non 35, ma se riuscite con una bomboletta fate pure siete fortunati.
Io ho usato quelle da 12g , basta e avanza .Quelli della bomboletta sono grammi non cc, una ""leggerissima"" differenza se parliamo di gas...
35g di co2 sono 19.500cc a pressione ambiente
Ps
Non usate una bomboletta da 35g su gomme stradali che vi ritrovate col cerchio squarciato, bastano le 20g
12g non credo di averle, sempre usato 16 o 20g mi pareIo ho usato quelle da 12g , basta e avanza .
Le 12g sono più leggere12g non credo di averle, sempre usato 16 o 20g mi pare
Una bomboletta 12 g a quanto potrebbe portare di pressione un 28 sparata tutta? Lo chiedo perché la prova non l’ho mai fatta e non le ho mai acquistate!Le 12g sono più leggere
a fine bomboletta relativamente poca, ricordo pressioni appena sufficienti gonfiando un 25mm (con camera) usando le bombolette da 16gr...Una bomboletta 12 g a quanto potrebbe portare di pressione un 28 sparata tutta? Lo chiedo perché la prova non l’ho mai fatta e non le ho mai acquistate!
No JoeBlow normalejoeblow booster?
Io non chiedo per far tallonare con la bomboletta, ma chiedo la pressione in bar se uno l’ha misurata dopo aver scaricato tutta la bomboletta dentro al copertone.a fine bomboletta relativamente poca, ricordo pressioni appena sufficienti gonfiando un 25mm (con camera) usando le bombolette da 16gr...
Resta da capire bene cosa succede nella (brevissima) fase transitoria iniziale, il compressore dispone di un botto d'aria a 8-10bar, la bomboletta pochissima, ma a 60..
Io solitamente uso i 25 , e arriva a circa 5 bar .Una bomboletta 12 g a quanto potrebbe portare di pressione un 28 sparata tutta? Lo chiedo perché la prova non l’ho mai fatta e non le ho mai acquistate!
Perfetto, se siamo sui 4 bar so che se sono in giro la posso sparare tutta senza problemi!Io solitamente uso i 25 , e arriva a circa 5 bar .
Penso con i 28 saranno 4 bar .