Questa è la stagione degli estremi, capisco che il freddo è soggettivo ma sono partito stamattina in estivo c'erano 18 gradi poi saliti a 25 ed ho incrociato uno con l'invernale con copriscarpe annessi.
Ultima modifica:
Hanno preso troppo freddo alla testa...quelli che si mettono l'invernale con 25 gradi.Questa è la stagione degli estremi, capisco il che freddo è soggettivo ma sono partito stamattina in estivo c'erano 18 gradi poi salita a 25 ed ho incrociato uno con l'invernale con copriscarpe annessi.
Sì è vero! Cose incredibili...gente col passamontagna sulla facciaQuesta è la stagione degli estremi, capisco che il freddo è soggettivo ma sono partito stamattina in estivo c'erano 18 gradi poi saliti a 25 ed ho incrociato uno con l'invernale con copriscarpe annessi.
I castelli premio li ho , sono prettamente estivi , hanno un tessuto sulla gamba sottilissimo e al tatto sembra "plasticoso" , molto freschi in estate e anche molto comodi e con ottimo fondello , non valgono il prezzo di listino ( se li vuoi prendere solo in offerta come ho fatto io a suo tempo pagandoli la meta').Quale preferite? Li avete?
EQUIPE R Spring Fall Bib Shorts S11
Questi pantaloncini Spring Fall della serie Racing sono sviluppati con lo stesso tessuto isolante dei nostri nuovi Winter Warmers, proponendo un aggiornamento del precedente modello capace di offrire ancora più calore. Nonostante gli EQUIPE R tengano più caldo su gambe e fianchi, il cavallo non...www.assos.com
Pantaloncini Ciclismo Uomo PREMIO BLACK BIBSHORT - Castelli Cycling
Progettato in modo innovativo per il massimo comfort, supporto muscolare, velocità e durata nelle lunghe distanze.www.castelli-cycling.com
Salopette autunnale + maglia manica lunga autunnale: consigli? Non roba da Professionisti visto che sono scarso e povero.
Abito a Bologna. Sono caloroso di mio e sudo molto. Oggi mi sono fatto km 70 e 800 di dislivello, temperatura attorno ai 15°: sotto salopette corta Santini Uci Rainbow + pantaloncino baggy e sopra maglia smanicata intima simil-retata + maglia maniche lunghe Santini Pure + antivento.
In teoria ok, in pratica troppo caldo.
Qualcosa tipo maglia estiva ma a maniche lunghe, esiste? Da abbinare ad un antivento da usare per le discese? Magari anche una salopette (corta, anche in inverno, in bici o quando corro, giro in pantaloni corti in fino a che non becco della neve) per la mezza stagione. È fattibile senza spendere quanto a comprare una bici nuova? No manicotti, mi viene l'orticaria al pensiero.
Interessante. Potrebbe essere l'ideale.Questa credo sia una maglia estiva a maniche lunghe, credo pure l unica che esista.
Maglie Ciclismo Uomo MATCHY LONG SLEEVE JERSEY - Sportful
Raggiungere la semplicità può spesso essere un'impresa impegnativa, ma con Matchy abbiamo accuratamente selezionato gli elementi più importanti di una maglia da ciclismo e li abbiamo messi insieme in un capo che completerà perfettamente il tuo guardaroba da ciclismo. Ora disponibile anche nella...www.sportful.com
Chiedeva una maglia estiva a maniche lunghe.la six2 fa intimo per ogni stagione anche estivo ml
Della Six2 ho un intimo simile con fildi carbonio o roba simile, maglia e pantalone, ultra leggero e traspirante che uso in moto, pagato un sacco e, onestamente non mi sembra un gran che come rapporto qualità/prezzo e come qualità in generale.infatti sito six2, ciclismo, intimo tecnico, estivo
SIXS | Technical Sports Clothing Cycling, Motorcycling, Outdoor
Discover the Technical Sportswear for Men, Women and Children - products for Cycling, Motorcycling and all sports. Made in Italywww.six2.com
Hai ragione avevo letto velocemente, elimino il commento. Se non cerchi maglia pesante la soluzione migliore sono manicotti leggeri con maglia MC con tessuto medio o se vuoi qualcosa più pesante tessuto leggermente felpatino tipo pro mid thermal castelli.Della Six2 ho un intimo simile con fildi carbonio o roba simile, maglia e pantalone, ultra leggero e traspirante che uso in moto, pagato un sacco e, onestamente non mi sembra un gran che come rapporto qualità/prezzo e come qualità in generale.
Comunque, quello che hai indicato è un intimo; io cerco proprio una maglia a manica lunga.
Non proprio, io preferisco questa tipologia di maglie, ho diverse di queste maglie e abbinate ad un intimo leggero a mezze o lunghe maniche, mi trovo a mio agio invece dell'utilizzo dei manicotti che non sopporto, utilizzo per temperature intorno ai 15 gradiMi sembra un prodotto inutile e meno pratico di maglia estiva più manicotti leggeri
leggere non ne ho, meglio anche per me i maglia corta + manicotti, mentre ho molte maglie felpate e mi trovo anche bene (decisamente bene) ma devo sempre abbinare ad un gilet, anche perchè senza gilet ho freddo e dopo xx km, da sudato, se levo il gilet mi congeloNon proprio, io preferisco questa tipologia di maglie, ho diverse di queste maglie e abbinate ad un intimo leggero a mezze o lunghe maniche, mi trovo a mio agio invece dell'utilizzo dei manicotti che non sopporto, utilizzo per temperature intorno ai 15 gradi
Esattamente come vorrei fare. Altri consigli sulle maglie?Non proprio, io preferisco questa tipologia di maglie, ho diverse di queste maglie e abbinate ad un intimo leggero a mezze o lunghe maniche, mi trovo a mio agio invece dell'utilizzo dei manicotti che non sopporto, utilizzo per temperature intorno ai 15 gradi
Il gilet me lo porto dietro sempre anche io, soprattutto nelle uscite serali, dove al calar del sole le temperature scendono velocementeleggere non ne ho, meglio anche per me i maglia corta + manicotti, mentre ho molte maglie felpate e mi trovo anche bene (decisamente bene) ma devo sempre abbinare ad un gilet, anche perchè senza gilet ho freddo e dopo xx km, da sudato, se levo il gilet mi congelo
Non dimentichiamo che è anche il momento della donzelletta che vien dalla campagnadove al calar del sole le temperature scendono velocemente
Ieggere ne utilizzo di Slopline e una cinese di Darevie, che se non fosse per la cerniera non sarebbe niente male e altre leggermente felpate di All4cycling e DotoutEsattamente come vorrei fare. Altri consigli sulle maglie?