Penso venerdì, ma se fosse la prossima settimana non è un problema, sto pedalando bene anche sul C64.Per quando dovrebbe essere pronta @GAZZA71 la tua bici?
Ti credo.Penso venerdì, ma se fosse la prossima settimana non è un problema, sto pedalando bene anche sul C64.
Mi piacerebbe vederla dal vivoBlu è un bel colore
Foto della bici...verniciata di nuovo. Ovviamente la bici la vogliono completamente smontata, hai tolto anche le calotte filettate del T45?Penso venerdì, ma se fosse la prossima settimana non è un problema, sto pedalando bene anche sul C64.
Appena pronta metto le foto, la bici l'hanno voluta nuda , ho fatto togliere anche le calotte filettate.Foto della bici...verniciata di nuovo. Ovviamente la bici la vogliono completamente smontata, hai tolto anche le calotte filettate del T45?
Non per il Lombardia????Appena pronta metto le foto, la bici l'hanno voluta nuda , ho fatto togliere anche le calotte filettate.
Se me la da domani e se sto bene, potrei usarla Sabato per la castagnabike.
Ho un pò di raffreddore e la Z2 troppo bassaNon per il Lombardia????
Allora,via di suppostina!Ho un pò di raffreddore e la Z2 troppo bassa
eh.. tutte le scuse so' bòne per dopparsi eh?!Allora,via di suppostina!
Dipende dalle dimensionieh.. tutte le scuse so' bòne per dopparsi eh?!
uso tubeless dal 2020 in dimensioni da 26-28... non sarei mai tornato più indietro.. troppo comodiScusa se mi permetto di darti un consiglio: io lo pulirei bene il cerchio, senza lasciare residui di colla, anche se pensi di mettere la camera d'aria, ci vogliono 5 minuti, magari uno straccio e acqua calda... rischi che non talloni bene il/lo copertone ("lo" proprio non lo sopporto )
Ps: anch'io uso il tubeless da 5/6 anni e non tornerei mai indietro...
... montati copertoncini Continental Ultra Sport III 700x28 pieghevole con camere d'aria Vittoria heavy duty 700x28/42C ..Per me non è mai cambiato il senso....è sempre li bello coerente.
Per gli altri,giustamente, parlo per sentito dire.
A ognuno il suo.uso tubeless dal 2020 in dimensioni da 26-28... non sarei mai tornato più indietro.. troppo comodi
... montati copertoncini Continental Ultra Sport III 700x28 pieghevole con camere d'aria Vittoria heavy duty 700x28/42C ..
... il tutto in quasi un attimo senza moccoli perchè magari non mi tallonavano o che dopo 1ora li trovavo a terra
gonfiati a 4.8bar ( peso 69kg ) e via.. uscito: si può tornare indietro benissimo!
riguardo al peso pero' ehhe hehhh ehhe .. qui è un problema: siamo a +20/25gr a ruota. mi sa che i KOM non li faro' più se non nella salita che dal garage porta alla strada... ma ci devo passare solo io... nemmeno il mi figliolo
ma si... alla fine non è che ci sia tutta questa grande differenza.A ognuno il suo.
Per me,copertoncini tutta la vita!!!!
L'unica cosa che mi lascia e mi ha lasciato perplesso è che a detta di molti,oggi non puoi più pedalare se non hai freni a disco,tubeless, cambio elettronico, cavi nascosti, carro basso,sella 3D,manubrio monoscocca ecc.... eppure io con la mia EPS mi diverto un mondo e sicuramente ho meno rogne e voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di negarlo. Poi sia ben chiaro,le nuove tecnologie ben vengano ma demonizzare il passato,questo ASSOLUTAMENTE NO.ma si... alla fine non è che ci sia tutta questa grande differenza.
l'unico dubbio è: ma se prima i cerchi in full carbon non c'erano per copertoncino perchè dicevano che la pista carbo scaldava troppo e quindi era pericolosa per la camera d'aria, adesso cos'è cambiato? cioè le mie fulcrum 55C hanno una pista diversa da come erano prima?! qualcosa non mi torna
il "mercato" deve girare.. logico che per far prendere piega ad una cosa devono "abbattere" ciò che gia gira..L'unica cosa che mi lascia e mi ha lasciato perplesso è che a detta di molti,oggi non puoi più pedalare se non hai freni a disco,tubeless, cambio elettronico, cavi nascosti, carro basso,sella 3D,manubrio monoscocca ecc.... eppure io con la mia EPS mi diverto un mondo e sicuramente ho meno rogne e voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di negarlo. Poi sia ben chiaro,le nuove tecnologie ben vengano ma demonizzare il passato,questo ASSOLUTAMENTE NO.
Lo faremo tutti prima o poi è innegabile,ma come dicevo mi infastidiscono certe parole sui "vecchi" sistemi.il "mercato" deve girare.. logico che per far prendere piega ad una cosa devono "abbattere" ciò che gia gira..
Anche Cipollini ha detto che le bici da corsa disc non hanno senso... pero' il mercato vuole questo e lui si è adattato