yagone64
Maglia Gialla
- 29 Settembre 2015
- 10.084
- 15.961
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Infatti…praticamente non vedo nulla se non la linea verde che indica la strada che sto percorrendo,e una linea rossa che sarebbe il percorso che ho prevaricato da seguire.Non hai le mappe caricate, hai solo quella di base, dove praticamente vedi poco Vedi l'allegato 460617 Vedi l'allegato 460618
Non mi ricordo bene perché l'ho fatto durante il settaggio iniziale ma, dovresti collegarlo al pc e da lì scaricare le mappe tramite basecamp o qualcosa del genere, appena ho un attimo ci guardoInfatti…praticamente non vedo nulla se non la linea verde che indica la strada che sto percorrendo,e una linea rossa che sarebbe il percorso che ho prevaricato da seguire.
Mi aiuti a capire come e quali mappe devo caricare?
Avrei bisogno solo di quella italiana al momento….
Vale lo stesso per me, non ho buona memoria perchè è passato molto tempo, ma dovrebbe essere Garmin Express se non erro...Non mi ricordo bene perché l'ho fatto durante il settaggio iniziale ma, dovresti collegarlo al pc e da lì scaricare lor mappe tramite basecamp o qualcosa del genere, appena ho un attimo ci guardo
io le mappe le ho sempre caricate tramite garmin express sul pcInfatti…praticamente non vedo nulla se non la linea verde che indica la strada che sto percorrendo,e una linea rossa che sarebbe il percorso che ho prevaricato da seguire.
Mi aiuti a capire come e quali mappe devo caricare?
Avrei bisogno solo di quella italiana al momento….
Express si,ma Explore no…fidati.Impossibile! Io ho sia il 520 che il 530 e Garmin Express li vede entrambi
Ma Garmin Explore cosa sarebbe? Io ho sempre usato Express, comunque...Express si,ma Explore no…fidati.
Explore sembra sia fatto per i sentieri e quant’altro,non per la serie Edge.
Detto ciò,sentendo il servizio clienti Garmin,sembra che come mi avete detto anche voi,il mio 530 non ha caricato le mappe dal Garmin Express….appena ho un pc sottomano ci provo,sembra che dal supporto Garmin hanno inviato le mappe sul mio account express…questa la loro risposta:
“Gentile Francesco,
la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.
Colleghi il suo ciclocomputer al pc e tramite Garmin Express, una volta connesso il dispositivo, verifichi se per caso ci sono degli aggiornamenti software e delle mappe.
Visualizza dettagli- Dettagli mappa - opzioni mappa - gestisci mappa
Qualora non trovi le mappe direttamente li, vada su Strumenti e contenuti - acquistati - cycle maps EU, clicchi sulla nuvoletta a destra per scaricare nuovamente le mappe sul suo dispositivo
Qualora dovesse non risolvere, la invito ad inviare in assistenza il suo dispositivo, per la verifica di un nostro tecnico, compilando la richiesta al seguente link:https://www.assistenzagarmin.it/
Resto a Sua disposizione e nel frattempo Le porgo i miei più cordiali saluti
Martina
Product Support”
Io sul mio 520 prima e col 530 attuale poi ho sempre caricato mappe NON da Garmin Connect ma copiando il file "gmapsupp" nella memoria del garmin.Infatti…praticamente non vedo nulla se non la linea verde che indica la strada che sto percorrendo,e una linea rossa che sarebbe il percorso che ho prevaricato da seguire.
Mi aiuti a capire come e quali mappe devo caricare?
Avrei bisogno solo di quella italiana al momento….
Explore l’ho trovato online,sempre della famiglia Garmin ma usato per altro.Ma Garmin Explore cosa sarebbe? Io ho sempre usato Express, comunque... Vedi l'allegato 460656
E se selezioni il 530 trovi le mappe o gli aggiornamenti
Vedi l'allegato 460657
Io tramite Garmin Express, non penso sia possibile tramite Connect, anche se personalmente non ho mai verificato se sia possibileExplore l’ho trovato online,sempre della famiglia Garmin ma usato per altro.
Grazie per le foto…appena ho un pc ci metto mani.
Detto ciò,per gli aggiornamenti delle mappe,lo attaccate sempre a Garmin Express o una volta scaricate le mappe sul 530,i successivi aggiornamenti li fa tramite connessione con con GC?
si, io lo faccio spesso.Scusate ma è possibile collegare il mio (orologio da polso) fenix al 530 così posso vedere la freq cardiaca?
Quando rientri e lui si trova sul tracciato allora smette.Premetto che non ho mai utlizzato il 530 in modalità navigazione.
Se carico una traccia e vado fuori rotta, il garmin continua a segnalare oppure quando rientro sulla traccia smette? Oppure c'è modo di ignorare manualmente il fuori traccia?