Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.817
15.280
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Sad
Reactions: golias

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.707
1.467
Piemonte
Visita sito
Comunque bastava una settimana. La settimana scorsa qui lo zero termico era sceso di brutto è risalito adesso.
Io ho timidamente provato indoor, ma le risposte non sono ancora positive. Spero il prossimo we di pedalare outdoor e vediamo se rispodo meglio.

• Mi piace
Reactions: golias

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.110
9.012
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
scusa, la data è quella, ma nel testo c'è scritto "oggi 4 ottobre". Succede su tanti siti, anche sui giornali "seri", tipo che ti mettono un link "ultime notizie, Pimpippino passa dal Milan alla Casertana" e poi scopri che è una notizia di cinque anni fa che chissà per quale algoritmo gli è finita in prima pagina...

Anche da queste parti a inizio ottobre aveva spruzzato, poi col caldo che ha fatto e sta facendo è rimasta neve solo nel frigorifero. Poi in alto in alto non so se ha retto

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
Ma a me della neve non mi importa, ho solo fatto notare che la foto era vecchia di quasi sei anni
Neppure a me a dire il vero.. ho solo preso velocemente un articolo perchè lo avevo letto e poi verificato a vista che era già caduta la neve sul Monte Baldo.. tutto qui, se poi in malafede ci si vuol ricamare.. che facciano pure, che cambia a noi ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.783
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Veramente doveva venire alla Tarros Sarzanese , poi per un colpo di intuito del Patron hanno preso il numero 10 molto ma molto meglio , che lo dico a fare è mio nipote. bella cumpa
Pimpippino in partenza per la Juventus, il Milan ha preso il fortissimo terzino sinistro della Fulvius Valenza, Davide Vada, è un po' giovane ma ha tempo per formarsi e maturare.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.599
5.163
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
scusa, la data è quella, ma nel testo c'è scritto "oggi 4 ottobre". Succede su tanti siti, anche sui giornali "seri", tipo che ti mettono un link "ultime notizie, Pimpippino passa dal Milan alla Casertana" e poi scopri che è una notizia di cinque anni fa che chissà per quale algoritmo gli è finita in prima pagina...

Anche da queste parti a inizio ottobre aveva spruzzato, poi col caldo che ha fatto e sta facendo è rimasta neve solo nel frigorifero. Poi in alto in alto non so se ha retto
C’è scritto 4 ottobre perché è stato scritto il 4 ottobre…
tutti gli articoli restano online…
non è in prima pagina ma è all’interno della sezione Garda e rimarrà a vita come tt le altre notizie…
scorrendo di pagine nel corso del tempo…
che ai primi di ottobre abbia nevicato e’ risaputo da tutti ma se uno scrive che nell’uscita in bici odierna là cima del Baldo e’ innevata o ha problemi con la lingua Italiana o con la vista…
io ho solo segnalato ad altro utente che lo zero termico è a 3500 e non a 2500 come aveva scritto che poi il soggetto si sia intrufolato come spesso gli accade facendo la solita figura di me.r.da era scontato ahimè…
“smascherato”, si rifugia nella fretta di trovare articoli….
eccchee’ soffre anche di eiaculazione precoce…. :azz
un po’ come la bici e’ pigra e dopo due giorni la stessa scappa via….
il forum è pieno di qs sue massime….
il personaggio lo si conosce bene qui, dai….
andrebbe sicuramente aiutato
che il forum lo aiuti e’ un dato di fatto… che il forum continui la cura! fanno beneficenza in qs modo..
bravi!
appena gli si fa notare della castroneria che ha scritto e’ solo capace di insultare il prossimo
la sua offesa l’ho segnalata, x il resto basta leggere x capire il motivo della discussione…
non oso immaginare chi è costretto a viverci o ad avere a che fare con uno così…
ma non è un problema mio….

Allegati

• IMG_0256.jpeg
    IMG_0256.jpeg
    237,5 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

AvalonPlus

Novellino
24 Giugno 2021
20
81
50
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sprint Disc Ultegra 2020
Girettino tranquillo non avevamo voglia di fare salitone, unico problema in più posti strada allagata, (Piossasco e Cumiana). Ho nontato solo il gruppo ma ero troppo attento alla strada non mi piace molto quel passaggio anche se Sabato era tranquillo. Io non ti ho riconosciuto ma eravate parecchi
Anche io sabato ho fatto un giro da quelle parti: Mortera, Coazze, giro di Tora e Colletta da Giaveno. Scendendo verso Cumiana in effetti ho dovuto superare diversi guadi. In previsione avevo montato le ruote con copertoncini gravel e l'ass saver

Classifica generale Winter Cup 2024