Quel sasso che ho tirato a @golias tanti anni fa deve averlo danneggiato seriamente......
Quella però è una foto del 2019Quando i cozzoni non hanno di meglio da fare che tentare inutilmente di screditare.. in diretta web cam:
Vedi l'allegato 466448
La coca sarebbe buona cosa lasciarla a chi può.. non economicamente s'intende
Io sassate mai prese.. quanto al danneggiamento vedo che sarei in buona compagnia.. la fila è lungaaaaQuel sasso che ho tirato a @golias tanti anni fa deve averlo danneggiato seriamente......
Su quella c'è scritto 2024
Ma a me della neve non mi importa, ho solo fatto notare che la foto era vecchia di quasi sei anniQuindi la vedi
scusa, la data è quella, ma nel testo c'è scritto "oggi 4 ottobre". Succede su tanti siti, anche sui giornali "seri", tipo che ti mettono un link "ultime notizie, Pimpippino passa dal Milan alla Casertana" e poi scopri che è una notizia di cinque anni fa che chissà per quale algoritmo gli è finita in prima pagina...
Neppure a me a dire il vero.. ho solo preso velocemente un articolo perchè lo avevo letto e poi verificato a vista che era già caduta la neve sul Monte Baldo.. tutto qui, se poi in malafede ci si vuol ricamare.. che facciano pure, che cambia a noi ?Ma a me della neve non mi importa, ho solo fatto notare che la foto era vecchia di quasi sei anni
Davvero?"ultime notizie, Pimpippino passa dal Milan alla Casertana"
In verità lo avevo letto qualche giorno fa appunto sul giornale.. che, come già scritto sopra, ho poi verificato a vista, se poi in questi giorni l'acqua l'ha sciolta può essere.. ma le neve c'era.scusa, la data è quella, ma nel testo c'è scritto "oggi 4 ottobre".
Non cederemo mai Pimpippino, ne ai Casertan ne ai NapulitanDavvero?
....eh, mi pareva strano.....Non cederemo mai Pimpippino, ne ai Casertan ne ai Napulitan
Veramente doveva venire alla Tarros Sarzanese , poi per un colpo di intuito del Patron hanno preso il numero 10 molto ma molto meglio , che lo dico a fare è mio nipote.Non cederemo mai Pimpippino, ne ai Casertan ne ai Napulitan
Pimpippino in partenza per la Juventus, il Milan ha preso il fortissimo terzino sinistro della Fulvius Valenza, Davide Vada, è un po' giovane ma ha tempo per formarsi e maturare.Veramente doveva venire alla Tarros Sarzanese , poi per un colpo di intuito del Patron hanno preso il numero 10 molto ma molto meglio , che lo dico a fare è mio nipote.
C’è scritto 4 ottobre perché è stato scritto il 4 ottobre…scusa, la data è quella, ma nel testo c'è scritto "oggi 4 ottobre". Succede su tanti siti, anche sui giornali "seri", tipo che ti mettono un link "ultime notizie, Pimpippino passa dal Milan alla Casertana" e poi scopri che è una notizia di cinque anni fa che chissà per quale algoritmo gli è finita in prima pagina...
Anche da queste parti a inizio ottobre aveva spruzzato, poi col caldo che ha fatto e sta facendo è rimasta neve solo nel frigorifero. Poi in alto in alto non so se ha retto
Anche io sabato ho fatto un giro da quelle parti: Mortera, Coazze, giro di Tora e Colletta da Giaveno. Scendendo verso Cumiana in effetti ho dovuto superare diversi guadi. In previsione avevo montato le ruote con copertoncini gravel e l'ass saverGirettino tranquillo non avevamo voglia di fare salitone, unico problema in più posti strada allagata, (Piossasco e Cumiana). Ho nontato solo il gruppo ma ero troppo attento alla strada non mi piace molto quel passaggio anche se Sabato era tranquillo. Io non ti ho riconosciuto ma eravate parecchi