dipende dal torace.... come ti hanno già detto sei tra S e MPortate pazienza, sono 1.79 x 67-68kg
X la Perfetto ros2 long sleeve che taglia mi consigliate?
dipende dal torace.... come ti hanno già detto sei tra S e MPortate pazienza, sono 1.79 x 67-68kg
Io a pari misure uso la M, per essere un ciclista ho le spalle abbastanza larghe,Portate pazienza, sono 1.79 x 67-68kg
Perche’ no … sempre una maglia intima e’L' intimo assos si puo' usare anche per il running?
a nienteIntimo gore windstopper ha cosa serve?
a ritrovarsi bagnato di sudore....Intimo gore windstopper ha cosa serve?
Io lo uso sotto una maglia maniche lunghe, per riparare il busto, così evito di mettere anche il gilet.Intimo gore windstopper ha cosa serve?
nel tuo caso (ipotizzo mai meno di 5°C) uscirei con giacca Perfetto e sotto intimo x-bionic (o uyn)Voi con che intimo vi trovate bene? Abito in provincia di Roma quindi non ci sono temperature eccessivamente basse e giornate di vento forte.
Io per esempio mi ci trovo benissimo.a ritrovarsi bagnato di sudore....
Scherzi a parte
Un tempo avevo provato intimi con antivento frontale, ma non mi sono mai piaciuti troppo
Non avendo giubbotti validi come ora (non esistevano) quando faceva freddo lo usavo per avere protezioni ulteriori, adesso (con i prodotti che ci sono) preferisco un intimo che mi tenga asciutto e la protezione dell'aria all'esterno
però c'è chi (sul forum) dice di trovarsi bene
Brynie superthermo e UynVoi con che intimo vi trovate bene? Abito in provincia di Roma quindi non ci sono temperature eccessivamente basse e giornate di vento forte.
Intimo Q36.5 lo usate?
Io lo uso, cosa ti interessa?Intimo Q36.5 lo usate?
Come ti trovi? Rispetto ad altre marche se puoi fare il paragone come e'?Io lo uso, cosa ti interessa?
Parto dal presupposto che io utilizzo sempre l'intimo, anche in estate, se per l'intimo estivo non ci sono grosse differenze tra Q36.5 e altre marche, nelle mezze stagioni e in inverno invece, mi trovo molto meglio con Q36.5, rispetto alle altre marche che utilizzo, Assos e Uyn, peso ridotto, più traspirante e avvolgente, non te lo senti addosso.Come ti trovi? Rispetto ad altre marche se puoi fare il paragone come e'?
si ho dato un' occhiata ma costano veramente tanto.. pero sull' intimo non vale la pena risparmiare.Parto dal presupposto che io utilizzo sempre l'intimo, anche in estate, se per l'intimo estivo non ci sono grosse differenze tra Q36.5 e altre marche, nelle mezze stagioni e in inverno invece, mi trovo molto meglio con Q36.5, rispetto alle altre marche che utilizzo, Assos e Uyn, peso ridotto, più traspirante e avvolgente, non te lo senti addosso.
In inverno, giacche a parte, preferisco utilizzare i prodotti di Q36.5 sono leggeri e nello stesso tempo non ti fanno sentire il freddo