Abbigliamento Invernale!

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.413
3.203
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Intimo gore windstopper ha cosa serve?
a ritrovarsi bagnato di sudore.... :mrgreen:

Scherzi a parte
Un tempo avevo provato intimi con antivento frontale, ma non mi sono mai piaciuti troppo
Non avendo giubbotti validi come ora (non esistevano) quando faceva freddo lo usavo per avere protezioni ulteriori, adesso (con i prodotti che ci sono) preferisco un intimo che mi tenga asciutto e la protezione dell'aria all'esterno

però c'è chi (sul forum) dice di trovarsi bene

• Mi piace
Reactions: andry96 and wlazio

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.695
1.890
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
a ritrovarsi bagnato di sudore.... :mrgreen:

Scherzi a parte
Un tempo avevo provato intimi con antivento frontale, ma non mi sono mai piaciuti troppo
Non avendo giubbotti validi come ora (non esistevano) quando faceva freddo lo usavo per avere protezioni ulteriori, adesso (con i prodotti che ci sono) preferisco un intimo che mi tenga asciutto e la protezione dell'aria all'esterno

però c'è chi (sul forum) dice di trovarsi bene
Io per esempio mi ci trovo benissimo.
Ho un intimo, che posso definire il mio preferito , ed è proprio con il frontale in WS.
Un capo che purtroppo Castelli non ha più in catalogo: maglia intima Prosecco LS WS, che adoro sia perché i capi di quella linea, anche nelle versioni a manica corta, mi lasciano particolarmente asciutto, sia perché quell' antivento sul petto non mi da particolare fastidio, anzi mi permette di scegliere giacche e maglie un po' più leggere, soprattutto in questa stagione . Quando non vogliamo portarci dietro un antivento esterno, possiamo indossare un capo di questo tipo.
In inverno poi, mi permette se sotto sforzo o in salita di poter aprire la zip anteriore senza prendere aria fredda direttamente sul petto...
Io mi ci trovo bene, ma come sempre, in questo caso è questione personale

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bad

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.419
1.454
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.808
15.258
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Come ti trovi? Rispetto ad altre marche se puoi fare il paragone come e'?
Parto dal presupposto che io utilizzo sempre l'intimo, anche in estate, se per l'intimo estivo non ci sono grosse differenze tra Q36.5 e altre marche, nelle mezze stagioni e in inverno invece, mi trovo molto meglio con Q36.5, rispetto alle altre marche che utilizzo, Assos e Uyn, peso ridotto, più traspirante e avvolgente, non te lo senti addosso.
In inverno, giacche a parte, preferisco utilizzare i prodotti di Q36.5 sono leggeri e nello stesso tempo non ti fanno sentire il freddo

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.695
1.890
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Parto dal presupposto che io utilizzo sempre l'intimo, anche in estate, se per l'intimo estivo non ci sono grosse differenze tra Q36.5 e altre marche, nelle mezze stagioni e in inverno invece, mi trovo molto meglio con Q36.5, rispetto alle altre marche che utilizzo, Assos e Uyn, peso ridotto, più traspirante e avvolgente, non te lo senti addosso.
In inverno, giacche a parte, preferisco utilizzare i prodotti di Q36.5 sono leggeri e nello stesso tempo non ti fanno sentire il freddo
si ho dato un' occhiata ma costano veramente tanto.. pero sull' intimo non vale la pena risparmiare.
Puoi indicarci i capi per temperature estive, lo so domanda controtendenza ma anche io preferisco avere l' intimo in estte

• Mi piace
Reactions: yagone64

Classifica generale Winter Cup 2024