Scott Racing Bike Club (parte 3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.260
1.054
Visita sito
Bici
BMC
Grazie! Non male...
Io la uso da anni su tutte le BDC essendo molto sottile.
È importante:
1 Pulire bene la parte di applicazione
2 arrotondare gli angoli del pezzo di nastro
3 Quando applicato, eliminare eventuali bolle d'aria, e a debita distanza scaldare con un phon la parte con la protezione, rimarcando con le dita il nastro sul telaio.

• Mi piace
Reactions: FranzTN

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
223
97
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Io la uso da anni su tutte le BDC essendo molto sottile.
È importante:
1 Pulire bene la parte di applicazione
2 arrotondare gli angoli del pezzo di nastro
3 Quando applicato, eliminare eventuali bolle d'aria, e a debita distanza scaldare con un phon la parte con la protezione, rimarcando con le dita il nastro sul telaio.
Ma lo usi solo su telaio o anche sui cerchi? Grazie

Dima

Pignone
20 Agosto 2016
220
110
Visita sito
Bici
Scott
IMG_20241027_142949.jpg
Primo giretto fatto, devo dire che queste ruote mi hanno sorpreso davvero. 5 anni fa ho avuto la rc30 (purtroppo in taglia sbagliata per le mie misure) con syncros capital da 50 e sentivo la bici rigidissima in confronto questa. Talmente comoda che fatico a crederci.. ;nonzo% inoltre manubrio 400 lo sento perfetto come larghezza.