Aspetta, non vorrei essere stato frainteso....il mio è un discorso generale, non riferito al tuo esemplare, e quello che volevo dire è che mi sembra strano (o perlomeno io onestamente non ne capisco il motivo) che in posizione statica un home trainer per risultare livellato (perchè di questo parliamo alla fine) debba risultare "sbilanciato" in quel modo.Caro Bonus79, vorrei sbagliarmi ma sono sempre più convinto che sono tutti, tutti così e difatti gli Axis sono regolabili, poi da ignorante in merito, rispetto a tanti rulli che hanno il volano centrale, questo da sempre é laterale e con il suo bel peso penso sia "normale" che debba essere bilanciato in qualche modo, non credo che sul pianeta siamo gli unici ad usarlo così.
D'altronde da un lato c'è una puleggia che pesa 1 e dall'altra, ripeto, c'è tutto il max del peso 100, in qualche modo bisogna fare, NON credo che in Wahoo non lo sappiano.
Comunque se io, e parlo a titolo personale, dovessi avere un prodotto che mi crea mille perplessità, lo avrei già dato via e lo dico senza polemica.
Se proprio, potresti scrivergli e chiedere se tutto questo è normale, e ti toglieresti ogni dubbio.
Magari come dici tu è una cosa voluta/progettata, e se funziona tutto correttamente non mi farei troppi problemi, però mi sembra strano, tutto qui.....come mi sembra strano che un rullo (e qui mi riferisco al Kickr) nato con la possibilità di regolare l'altezza ruota, debba richiedere l'uso di rialzi per avere la bici livellata, ma tantè, quindi salvo problemi di funzionamento ce li terremo così.