Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.188
1.741
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Un articolo interessante che riguarda il ciclismo anni 80 e 90, quando i Corridori non stavano a fare tanti salamelecchi come quelli di oggi.

Poi la mia cena immortalata da mia figlia, avevo già messo un etto di gorgonzola sotto la polenta, poi mi sembrava poca e stavo aggiungendo l' altra metà.......

Vedi l'allegato 467496
Ottima scelta la gorgonzola, ma quanti gradi hai in casa?

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.429
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
quando si pedalava agili

Ritorno bambino... il cappellino a busta fatto col giornale, i baffoni, tutti che spingevano tutti, i ciclisti che sembravano galline da tanto ci davano con le spalle e la testa, Merckx ovunque che vinceva sempre, la voce di De Zan... :eek:xxxx

• Mi piace
Reactions: golias and VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.778
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quando si pedalava agili

Questo non lo avevo ancora visto, grazie, me lo gusterò forse in serata, con calma.
Un video moderno per @VADABRUT :))):
Battute a parte: molte cose sono cambiate, molte sono rimaste uguali. Tra queste, l' inspiegabile abitudine di correre affiancati ai ciclisti per incitarli, col rischio di farli cadere. Vedi il tizio che è finito sotto la moto :doh:
A me piacciono molto i video degli anni passati, era un ciclismo più "genuino".
Ottima scelta la gorgonzola, ma quanti gradi hai in casa?
Non so quanti gradi ho in casa, non ho ancora acceso niente. Le regole sono semplici:
1- quando hai freddo è troppo tardi, il corpo va mantenuto alla giusta temperatura
2- "Testa calda, corpo caldo", citazione dell' elettricista Roberto Scarabello

Quindi se so di stare fermo mi copro, poi se ho caldo mi scopro.

Vado che ho da fare......ciauz

• Mi piace
Reactions: FlavioB

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.208
14.373
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Un articolo interessante che riguarda il ciclismo anni 80 e 90, quando i Corridori non stavano a fare tanti salamelecchi come quelli di oggi.

Poi la mia cena immortalata da mia figlia, avevo già messo un etto di gorgonzola sotto la polenta, poi mi sembrava poca e stavo aggiungendo l' altra metà.......

Vedi l'allegato 467496
Un "pezzettino" giusto per dare un po' di gusto...Gorgonzola con contorno di polenta.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.778
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Un "pezzettino" giusto per dare un po' di gusto...Gorgonzola con contorno di polenta.
Polenta e gorgonzola è uno dei miei piatti preferiti, martedì sera la vecchia mi aveva anticipato che sarebbe stato il menù per ieri sera, così le ho chiesto se avesse comprato abbastanza gorgonzola, per non ritrovarmi "scarico", ne aveva comprato solo due etti e mezzo e ieri mattina sono andato a comprarne altri 2 etti solo per me. Ieri sera mia figlia rideva, la vecchia sbraitava perchè aveva paura che stessi male come al solito, invece niente, questa volta me la sono proprio gustata e non sono stato male, però ho mangiato solo quel piatto. Dopo cena il solito pezzo di cioccolato con le nocciole, mezzo film e poi mi sono addormentato beato :ronf:

• Mi piace
Reactions: FlavioB

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.298
9.159
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Polenta e gorgonzola è uno dei miei piatti preferiti, martedì sera la vecchia mi aveva anticipato che sarebbe stato il menù per ieri sera, così le ho chiesto se avesse comprato abbastanza gorgonzola, per non ritrovarmi "scarico", ne aveva comprato solo due etti e mezzo e ieri mattina sono andato a comprarne altri 2 etti solo per me. Ieri sera mia figlia rideva, la vecchia sbraitava perchè aveva paura che stessi male come al solito, invece niente, questa volta me la sono proprio gustata e non sono stato male, però ho mangiato solo quel piatto. Dopo cena il solito pezzo di cioccolato con le nocciole, mezzo film e poi mi sono addormentato beato :ronf:
"solo" mezzo kg di gorgonzola bella cumpa

• Wow
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.778
Visita sito
Bici
Tecnotrat
"solo" mezzo kg di gorgonzola bella cumpa
Ma no, mia figlia aveva messo un pezzetto di fontina mentre stava facendo cuocere la polenta, saranno stati al massimo 70-80 grammi, poi lei e la vecchia hanno aggiunto un pezzettino di gorgonzola ( infatti ne è rimasto un bel pezzo per me oggi ), io mi sono pappato l' intera confezione che avevo preso solo per me.

Oggi non ho chiesto cosa c' è a pranzo, va beh, vado in bici e poi si vedrà....... avrei voglia di pasta e fagioli, bella spessa, cucinata il giorno prima in modo che quando gli pianti dentro il cucchiaio resta in piedi......devo dirlo a mia madre, mia moglie la fa troppo liquida....... ne vorrei una padella solo per me.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.036
4.389
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ma no, mia figlia aveva messo un pezzetto di fontina mentre stava facendo cuocere la polenta, saranno stati al massimo 70-80 grammi, poi lei e la vecchia hanno aggiunto un pezzettino di gorgonzola ( infatti ne è rimasto un bel pezzo per me oggi ), io mi sono pappato l' intera confezione che avevo preso solo per me.

Oggi non ho chiesto cosa c' è a pranzo, va beh, vado in bici e poi si vedrà....... avrei voglia di pasta e fagioli, bella spessa, cucinata il giorno prima in modo che quando gli pianti dentro il cucchiaio resta in piedi......devo dirlo a mia madre, mia moglie la fa troppo liquida....... ne vorrei una padella solo per me.
Beh poi per gli sprint hai un "aiuto" in più.....basta che nessuno sia in coda

Classifica generale Winter Cup 2024