quando si pedalava agili
Ottima scelta la gorgonzola, ma quanti gradi hai in casa?Un articolo interessante che riguarda il ciclismo anni 80 e 90, quando i Corridori non stavano a fare tanti salamelecchi come quelli di oggi.
Ciclismo, Djamolidine Abdoujaparov: 'Cipollini poteva vincere solo grazie al suo treno'
L'ex corridore uzbeko Abdoujaparov ha ricordato la sua feroce rivalità con Mario Cipollini negli sprint degli anni novantait.blastingnews.com
Poi la mia cena immortalata da mia figlia, avevo già messo un etto di gorgonzola sotto la polenta, poi mi sembrava poca e stavo aggiungendo l' altra metà.......
Vedi l'allegato 467496
Qui da me ci sono ancora le zanzare, maledizione, ieri ho fattoun giro dopo pranzo e sudavo come in estate ci saranno stati 25 gradi!!Ottima scelta la gorgonzola, ma quanti gradi hai in casa?
Ritorno bambino... il cappellino a busta fatto col giornale, i baffoni, tutti che spingevano tutti, i ciclisti che sembravano galline da tanto ci davano con le spalle e la testa, Merckx ovunque che vinceva sempre, la voce di De Zan...quando si pedalava agili
Questo non lo avevo ancora visto, grazie, me lo gusterò forse in serata, con calma.quando si pedalava agili
A me piacciono molto i video degli anni passati, era un ciclismo più "genuino".Un video moderno per @VADABRUT
Battute a parte: molte cose sono cambiate, molte sono rimaste uguali. Tra queste, l' inspiegabile abitudine di correre affiancati ai ciclisti per incitarli, col rischio di farli cadere. Vedi il tizio che è finito sotto la moto
Non so quanti gradi ho in casa, non ho ancora acceso niente. Le regole sono semplici:Ottima scelta la gorgonzola, ma quanti gradi hai in casa?
Un "pezzettino" giusto per dare un po' di gusto...Gorgonzola con contorno di polenta.Un articolo interessante che riguarda il ciclismo anni 80 e 90, quando i Corridori non stavano a fare tanti salamelecchi come quelli di oggi.
Ciclismo, Djamolidine Abdoujaparov: 'Cipollini poteva vincere solo grazie al suo treno'
L'ex corridore uzbeko Abdoujaparov ha ricordato la sua feroce rivalità con Mario Cipollini negli sprint degli anni novantait.blastingnews.com
Poi la mia cena immortalata da mia figlia, avevo già messo un etto di gorgonzola sotto la polenta, poi mi sembrava poca e stavo aggiungendo l' altra metà.......
Vedi l'allegato 467496
Polenta e gorgonzola è uno dei miei piatti preferiti, martedì sera la vecchia mi aveva anticipato che sarebbe stato il menù per ieri sera, così le ho chiesto se avesse comprato abbastanza gorgonzola, per non ritrovarmi "scarico", ne aveva comprato solo due etti e mezzo e ieri mattina sono andato a comprarne altri 2 etti solo per me. Ieri sera mia figlia rideva, la vecchia sbraitava perchè aveva paura che stessi male come al solito, invece niente, questa volta me la sono proprio gustata e non sono stato male, però ho mangiato solo quel piatto. Dopo cena il solito pezzo di cioccolato con le nocciole, mezzo film e poi mi sono addormentato beatoUn "pezzettino" giusto per dare un po' di gusto...Gorgonzola con contorno di polenta.
"solo" mezzo kg di gorgonzolaPolenta e gorgonzola è uno dei miei piatti preferiti, martedì sera la vecchia mi aveva anticipato che sarebbe stato il menù per ieri sera, così le ho chiesto se avesse comprato abbastanza gorgonzola, per non ritrovarmi "scarico", ne aveva comprato solo due etti e mezzo e ieri mattina sono andato a comprarne altri 2 etti solo per me. Ieri sera mia figlia rideva, la vecchia sbraitava perchè aveva paura che stessi male come al solito, invece niente, questa volta me la sono proprio gustata e non sono stato male, però ho mangiato solo quel piatto. Dopo cena il solito pezzo di cioccolato con le nocciole, mezzo film e poi mi sono addormentato beato
Anche a me piace parecchio.. ma se ne ingurgito anche solo più di 50 gr mi viene acidità, fatico a digerirlo.. ma se penso a cosa ho mangiato in questi giorni mi ritengo super fortunato di far parte di una popolazione che sa come si mangia."solo" mezzo kg di gorgonzola
Ma no, mia figlia aveva messo un pezzetto di fontina mentre stava facendo cuocere la polenta, saranno stati al massimo 70-80 grammi, poi lei e la vecchia hanno aggiunto un pezzettino di gorgonzola ( infatti ne è rimasto un bel pezzo per me oggi ), io mi sono pappato l' intera confezione che avevo preso solo per me."solo" mezzo kg di gorgonzola
Beh poi per gli sprint hai un "aiuto" in più.....basta che nessuno sia in codaMa no, mia figlia aveva messo un pezzetto di fontina mentre stava facendo cuocere la polenta, saranno stati al massimo 70-80 grammi, poi lei e la vecchia hanno aggiunto un pezzettino di gorgonzola ( infatti ne è rimasto un bel pezzo per me oggi ), io mi sono pappato l' intera confezione che avevo preso solo per me.
Oggi non ho chiesto cosa c' è a pranzo, va beh, vado in bici e poi si vedrà....... avrei voglia di pasta e fagioli, bella spessa, cucinata il giorno prima in modo che quando gli pianti dentro il cucchiaio resta in piedi......devo dirlo a mia madre, mia moglie la fa troppo liquida....... ne vorrei una padella solo per me.
E' bellissimo scoreggiare, di solito lo faccio apposta quando sto entrando in macchina o sotto le coperte, così mia moglie si incazza.Beh poi per gli sprint hai un "aiuto" in più.....basta che nessuno sia in coda
Pensa se comincia pure lei vi anestizzate a vicendaE' bellissimo scoreggiare, di solito lo faccio apposta quando sto entrando in macchina o sotto le coperte, così mia moglie si incazza.
oddio cosa mi hai sbloccato