Bisognerebbe che lo scrivessi ogni giorno per un bel po' sul calendario, se le hai viste o meno, e poi anche il tempo che ha fatto.
Magari c'è qualche corrispondenza e hai ragione tu... dubito, però qualche gioco di pressioni, temperature, venti... vai a sapere...magari solo in ambito locale...
Non serve segnare nulla, lo vediamo bene tutti e non è solo una mia opinione.
Però se devo essere sincero oggi sono partito con un po' di nebbia, nel Casalese, dopo aver incontrato un amico che non vedevo da mesi ( si era rotto il femore cadendo in bici e non lo sapevo ) è spuntato un po' di sole, poi, tornato nelle zone più vicine a casa, ho ritrovato un bel nebbione, ero costretto a pulire ogni 2-3 minuti gli occhiali ed ero tentato di farmi venire a prendere, poi si è diradato un po' ma ho preferito rientrare.
@VADABRUT visto che sei appassionato di tirate di gruppo...
Mah......guarda, più passa il tempo, più mi rendo conto che quello che è scontato per me non lo è per altri. Quelli che frequento come ho già scritto tante volte sono quasi tutti corridori o ex corridori e con loro mi sento molto tranquillo. Quando trovo qualcuno per strada osservo e poi mi regolo di conseguenza.
Durante le poche corse che ho fatto quest' anno non ho visto nulla di strano o di pericoloso, tutti vecchietti come me in gara per passare un' ora e mezza di divertimento, solo uno durante una corsa mi ha detto: "dove cazzo vuoi andare ?"..... si era irrigidito mentre lo stavo passando a destra sul ciglio della strada......