Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.697
1.451
Piemonte
Visita sito

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.446
9.407
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
972
1.742
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Niente di particolare, giro in Lomellina di circa100 km a fondo lungo, tutta pianura, un po' di sole, poi verso sera un po' d' aria freschina.
Cena con pollo al forno e patate e domani vedrò cosa mi sentirò di fare.
Beh, bene dai.... anch'io oggi un centello, ma in collina e cena con pesce :sbavon:

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.811
21.750
.
Visita sito
Bici
mia
ho nicchiato e spostato a domani (ma sono riuscito a fare 40 km ieri sera)
Oggi splendida giornata.. ma mi tocca stare in branda :roll: credo covid.. febbre a 38,8 e un cerchio alla testa che non mi ha permesso di riposare.. quei pochi minuti di sonno solo incubi, saltavo come una gazzella dal freddo pur con piumone :shock:

E pensare che avevo seguito il meteo e oggi doveva essere un lungo con dsl e finalmente testare a dovere il nuovo mezzo :cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.697
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi splendida giornata.. ma mi tocca stare in branda :roll: credo covid.. febbre a 38,8 e un cerchio alla testa che non mi ha permesso di riposare.. quei pochi minuti di sonno solo incubi, saltavo come una gazzella dal freddo pur con piumone :shock:

E pensare che avevo seguito il meteo e oggi doveva essere un lungo con dsl e finalmente testare a dovere il nuovo mezzo :cry:
4 o 5 punturoni di sacro siero, abbigliamento tecnico delle migliori marche, intimo stessa solfa e sei sempre marcio come un topo morto........

Qui nebbia, aspetto che esca il sole e dopo mezzogiorno vado.

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
972
1.742
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
@golias mi spiace, spero tu ti rimetta presto.
Anche oggi qui bellissima giornata, 90 km col gruppetto della squadra, qualche sgasatina, qualche tirata in piano ed una salita fastidiosetta che non avevo mai fatto.
Ora doccia, pescetto e vinello, poi in serata vado finalmente a visitare l'abbazia che ho fotografato ieri

Classifica generale Winter Cup 2024