meglio di noa sto punto ti tuffavi anche![]()
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
meglio di noa sto punto ti tuffavi anche![]()
Io ogni tanto mi chiedo, nei momenti che sono al limite, perché non mi sono appassionato a qualcosa d'altro... che so... dama o biliardo... ecco sì, al coperto, fresco d'estate e calduccio d'inverno magari con una birra in mano a sparare cagate a vanvera su qualsiasi cosa...Avrtei voluto darmi al golf.. ma poi ho visto questo
![]()
1,2 Mio. Aufrufe · 10.178 Reaktionen | Dominic Alex on Reels
www.facebook.com
Beh, ma il forum funziona così, no?ecco sì, al coperto, fresco d'estate e calduccio d'inverno magari con una birra in mano a sparare cagate a vanvera su qualsiasi cosa...
Sono andato nel pomeriggio in moto, qua da noi si stava benissimoNo no, niente nebbia, bella giornata di sole anche se la temperatura è frizzantina. Ho visto anche diverse moto, io però preferisco aspettare primavera per quella
Dove?Sono andato nel pomeriggio in moto, qua da noi si stava benissimo
Colline chianti classicoDove?
Niente di particolare, giro in Lomellina di circa100 km a fondo lungo, tutta pianura, un po' di sole, poi verso sera un po' d' aria freschina.Chissà com' è andata la giornata del lungo a @VADABRUT ?
Beh, bene dai.... anch'io oggi un centello, ma in collina e cena con pesceNiente di particolare, giro in Lomellina di circa100 km a fondo lungo, tutta pianura, un po' di sole, poi verso sera un po' d' aria freschina.
Cena con pollo al forno e patate e domani vedrò cosa mi sentirò di fare.
Oggi splendida giornata.. ma mi tocca stare in brandaho nicchiato e spostato a domani (ma sono riuscito a fare 40 km ieri sera)
4 o 5 punturoni di sacro siero, abbigliamento tecnico delle migliori marche, intimo stessa solfa e sei sempre marcio come un topo morto........Oggi splendida giornata.. ma mi tocca stare in brandacredo covid.. febbre a 38,8 e un cerchio alla testa che non mi ha permesso di riposare.. quei pochi minuti di sonno solo incubi, saltavo come una gazzella dal freddo pur con piumone
E pensare che avevo seguito il meteo e oggi doveva essere un lungo con dsl e finalmente testare a dovere il nuovo mezzo![]()
C'è da dire che sei una forza per risollevare il morale4 o 5 punturoni di sacro siero, abbigliamento tecnico delle migliori marche, intimo stessa solfa e sei sempre marcio come un topo morto........
Il mio non è "gongolare", non ne avrei motivo, è solo constatare.C'è da dire che sei una forza per risollevare il morale
Gongolare sulle disavventure altrui ti fa onore![]()
Constatare:Il mio non è "gongolare", non ne avrei motivo, è solo constatare.
Giusto, tu hai scelto di farti iniettare il sacro siero benedettissimo, tu usi materiali molto costosi e sei sempre al palo, io non mi sono fatto iniettare niente, uso la maglia di lana e i giubbotti di 15-20 anni fa ed esco a pedalare....... e pensare che a quest' ora dovrei essere morto.Constatare:
Stabilire con certezza sulla base di prove o documenti, o anche mediante visione diretta; appurare, riscontrare: c. un fatto.
Questpo il significato del verbo che hai usato![]()