Si spezza la vite che mantiene il porta Garmin,le vite del porta borraccia tendono ad allentarsi frequentemente,ed i foderi del carro posteriore flettono con una pressione della mano,uno ha anche postato un video, dicendo che la parte posteriore del telaio è molto più morbida rispetto al sl7 che aveva prima, molto probabilmente per alleggerire il telaio hanno usato meno fogli di carbonio, sé vedi il video ti rendi conto....
vedo che ti sei limitato a leggere quello che volevi e non sei andato oltre...l'utente che ha scritto quel post ha espresso una sua opinione e, come detto, se avessi perso altri 5min (quelli che servono per cambiare idea sulla sl8) leggevi l'opinione di un altro utente (la mia)....
Detto questo mi spiace per te, ma i foderi del carro posteriore, bene o male, flettono tutti allo stesso modo ("elasticità" del carbonio)
Mah...io penso questo: oltre al fatto personale che non baratterei mai una Colnago con una Specialized... c'è il fatto che credo questa sia la più brutta Specialized degli ultimi 20 anni...ha un avantreno e un carro posteriore che sembrano 2 parti del telaio di 2 bici diverse assemblati alla bellemeglio.
Il modello precedente era molto più bello.
Tornando a Colnago io trovo che sia la bici più bella del WT.
Pensa che io sono passato da colnago v4rs uae 2024 (quella che il team ha usato quest'anno) ad una SL8....follia