Difficilissimo alzare la cedenza nella corsa. Io ho una cadenza molto bassa (però, almeno, non appoggio di tallone), ma pur sforzandomi non riesco ad aumentarla a livelli consoni
Ho questo timoreDifficilissimo alzare la cedenza nella corsa. Io ho una cadenza molto bassa (però, almeno, non appoggio di tallone), ma pur sforzandomi non riesco ad aumentarla a livelli consoni
io idem, ma un po' sono migliorato. vale la pena sforzarsi, soprattutto se si hanno problemi articolariDifficilissimo alzare la cedenza nella corsa. Io ho una cadenza molto bassa (però, almeno, non appoggio di tallone), ma pur sforzandomi non riesco ad aumentarla a livelli consoni
E' quello che penso pure io. Vado più veloce= mi faccio male= perché non ho tecnicaHo guardato le vecchie attività, e vedo (spannometricamente) una cadenza sui 150/155 nella corsa lenta, 165/170 al medio e sui 180 belle ripetute e in gara
Personalmente è proprio il cambio di cadenza a determinare la variazione di velocità
nel frattempo, c'è chi ti ha rubato l'ideaE' quello che penso pure io. Vado più veloce= mi faccio male= perché non ho tecnica
è la SS106?
Beh mi sembra buona per il medio e le ripetute, per il lento forse un po' bassa. Secondo me se riuscissi ad arrivare a 160 sul lento, sarebbe ottimo.Ho guardato le vecchie attività, e vedo (spannometricamente) una cadenza sui 150/155 nella corsa lenta, 165/170 al medio e sui 180 belle ripetute e in gara
Personalmente è proprio il cambio di cadenza a determinare la variazione di velocità
Sì comunque ritornando al discorso del nuoto di qualche post fa e dei vari tempi, nell'articolo scrivono "Delle 3 attività che compongono l'Ironman, il nuoto è probabilmente la più "antipatica" al pilota" e poi come ritmo vedo 1:43.nel frattempo, c'è chi ti ha rubato l'idea
Il pilota della Formula 1 Bottas ha corso un Ironman nella sua villa
Dalle auto della Formula 1, alla prova più massacrante del triathlon: Bottas ha fatto uno speciale Ironman "homemade"... ecco come ci è riuscitowww.runnersworld.com
chi ha scritto l'articolo, ovviamente, di triathlon non capisce nulla. prendendo per "buoni" i tempi registrati, dei 3, il nuoto è sicuramente il miglioreSì comunque ritornando al discorso del nuoto di qualche post fa e dei vari tempi, nell'articolo scrivono "Delle 3 attività che compongono l'Ironman, il nuoto è probabilmente la più "antipatica" al pilota" e poi come ritmo vedo 1:43.
Va bene che l'ha fatto in piscina (non so di quanti m) facendo una badilata di virate, però allora un ritmo di quel tipo non può essere solo ad appannaggio di coloro che hanno un minimo di velleità di classifica
Ecco appunto, volevo una confermachi ha scritto l'articolo, ovviamente, di triathlon non capisce nulla. prendendo per "buoni" i tempi registrati, dei 3, il nuoto è sicuramente il migliore
magari ha una infinity in corrente senza neanche una virataVa bene che l'ha fatto in piscina (non so di quanti m) facendo una badilata di virate
Alla fine aveva una piscina di sì e no 15 mmagari ha una infinity in corrente senza neanche una virata
azz / 250 virate almeno WOWAlla fine aveva una piscina di sì e no 15 m
Io ho piedi piatti e avevo dolori alla caviglia e ginocchia, in particolare ad una gamba da sempre più debole.Beh mi sembra buona per il medio e le ripetute, per il lento forse un po' bassa. Secondo me se riuscissi ad arrivare a 160 sul lento, sarebbe ottimo.
no, se guardi il video ha una piscinetta da 10-12m; ogni 4 o 5 bracciate virata con capovoltamagari ha una infinity in corrente senza neanche una virata