La mia esperienza , mi ha portato ad allungare di 2cm l'attacco manubrio in quanto sia il reach della piega manubrio che delle leve e assai piu
È quello che ipotizzavo anch’io ma che non vorrei mai fare, visto il prezzo di questi attacchi manubrio…La mia esperienza , mi ha portato ad allungare di 2cm l'attacco manubrio in quanto sia il reach della piega manubrio che delle leve e assai piu ridotta.
Il tema è che l’ho presa usata..di sicuro il reach della piega manubrio è assi piu corto delle precedenti e ti direi degli "standard", di solito comprando bici nuova il rivenditore ti da la possibilità provarla/cambiarla
Ciao, che mi dite di questo telaio? https://www.bike24.com/p2822964.html
Mi sembrerebbe la prima alternativa ai telai cinesi, per una build che prima o poi farò, però non riesco a trovare informazioni specifiche a parte quanto presente sul sito.
Credo che non sia possibile il cablaggio completamente integrato, ma forse non è nemmeno necessario dato che punterei a una soluzione budget con un gruppo completamente meccanico.
Roadmachine FRS
Il telaio e la forcella della Roadmachine sono realizzati con il nostro carbonio Premium, utilizzando la tecnologia TCC Endurance, il passaggio cavi Stealth Cable Routing e il reggisella Premium Carbon D-Shape. Questo telaio dalle straordinarie capacità combina una velocità implacabile con un...bmc-switzerland.com
Io ho la Roadmachine 02, comprata nel 2017, penso sia la stessa del 2018, al momento sto utilizzando coperture Gravelking da 32RIchiesta info per ROADMACHINE 2018 02
Vorrei montare pneumatici da 30, ora monto 28. Non ho trovato nessun manuale che specifica la larghezza max che si può montare.... qualcuno di voi li ha già provati/montati?
Lo spazio sembra esserci.... ma vorrei esserne sicuro.
Grazie
La usi anche su strade bianche?Io ho la Roadmachine 02, comprata nel 2017, penso sia la stessa del 2018, al momento sto utilizzando coperture Gravelking da 32
Si, la uso anche su strade bianche, se non c'è troppa ghiaia, la gomma da 32 gonfiata a 3 bar sicuramente aiutaLa usi anche su strade bianche?
Ahah, comunque difficile farla più bella dell’attuale…Appunto, anche io a scadenze regolari rompo le balle per avere notizie sulla nuova Teammachine SLR01.
Chi sa, si faccia avanti senza timore!!!!!!!!
Hai ragione, possono migliorare sul peso (dovrebbe perdere almeno 1 etto il telaio e qualche decina di grammi manubrio e reggisella), per il resto gia cosi è al top. E magari impegnarsi un po di piu nelle colorazioni. per il prezzo non mi aspetto granchè purtroppo...Ahah, comunque difficile farla più bella dell’attuale…
Guarda, io prima di prendere la mia ho guardato praticamente di tutto, da dogma a v4 ecc., ma poi giravo e giravo e tornavo sempre in bmc, era la bici dei sogni alla fine; tranne qualche noia al reggisella nulla da dire; colorazioni: dipende un po dagli anni, ogni tanto si salvano, altri no...Hai ragione, possono migliorare sul peso (dovrebbe perdere almeno 1 etto il telaio e qualche decina di grammi manubrio e reggisella), per il resto gia cosi è al top. E magari impegnarsi un po di piu nelle colorazioni. per il prezzo non mi aspetto granchè purtroppo...
Magari levando quell'orribile sfumatura sul tubo orizzontaleHai ragione, possono migliorare sul peso (dovrebbe perdere almeno 1 etto il telaio e qualche decina di grammi manubrio e reggisella), per il resto gia cosi è al top. E magari impegnarsi un po di piu nelle colorazioni. per il prezzo non mi aspetto granchè purtroppo...