buonasera, ieri volevo uscire come al solito, poi non só cosa mi è venuto in mente di fare una uscita(così x cambiare un po') di jogging leggero..... mi avvio per riscaldarmi, è mezzogiorno e il cielo azzurro è la temperatura mite mi fan pensare che forse era meglio farmi le mie 3h in mtb sui sentieri tra il parco Oglio Nord e Sud...... son passati 12 minuti,
guardo il Fenix al mio polso e tatammm.... sento cedere il piede destro, anzi lo ho propio sentito staccarsi e piombo in terra.... non ho visto una voragine nell’asfalto…è un attimo, balzo in piedi, sento la caviglia gonfiarsi come un palloncino......
.... merda..... devo farmi venire a recuperare in auto.... Non cammino... nelle ore successive PS, lastre,
no rotture ma per sapere di più bisogna aspettare che si sfiammi
..... ghiaccio a iosa, Voltaren, solo qualche aspirina x il dolore perché non amo usare farmaci... ho la magnetoterapia e a step di 1h me la faccio alternata a tutto il resto.... ora ho le stampelle, la notte scorsa faceva davvero male e son riuscito solo molto tardi ad addormentarmi...... sta volta mi sa che devo star fermo un po'......