Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

quali obbiettivi per l'anno nuovo?

• perdere peso (+di 5/10 kg)

Voti: 80 60,2%
  • asciugarsi/mantenere o tonificarsi

Voti: 55 41,4%
  • migliorare la dieta

Voti: 30 22,6%

• Votanti
    133

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.094
2.820
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
detto ovviamente che sono metodi da denigrare, cmq internet parla di un caso di un BB che h preso una dose 10volte maggiore che gli ha creato disfunzioni cardiache portando il cuore a 254 .... cè da dire che gli anche retto il cuore a quei bpm.
non è un caso isolato, i "bruciagrassi" che lavorano sul sistema simpatico sono infidi, ti pare di tollerarli ma poi, come il clen, devi aumentare il dosaggio ed arrivare ad un dosaggio potenzialmente letale non ci vuole molto. Parlando proprio di questo si arriva facilmente a 8 pillole al giorno e viene fornito in pillole da 20 mcg, la dose potenzialmente letale è sul grammo (ma non ne sono sicuro, dovrei cercare). Funziona cosi, ti aumenta la temperatura corporea di 0.5-1 grado (con tutte i sintomi del caso) e nell'arco di 4 settimane o anche meno questo effetto diminuisce e per riaverlo (e quindi perdere grasso) devi aumentare da dose. Anche l'efedrina lavora in questo modo ma la dose letale è più alta e gli effetti negativi sono impossibili da tollerare. Per amor di cronaca aggiungo che si trova anche negli sciroppi o iniettabile, da piccolo (avevo asma) quello iniettabile usavano soptattutto iniettato in testa per calmare crisi che potevano anche farti tirare le cuoia. Come vediamo tantissime molecole abusate come questa sono utilissime come salvavita e addirittura usate anche contro il cancro (tipo per esempio la molecola della forza Halotestin inventata per il tumore al seno)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.094
2.820
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non è un caso isolato, i "bruciagrassi" che lavorano sul sistema simpatico sono infidi, ti pare di tollerarli ma poi, come il clen, devi aumentare il dosaggio ed arrivare ad un dosaggio potenzialmente letale non ci vuole molto. Parlando proprio di questo si arriva facilmente a 8 pillole al giorno e viene fornito in pillole da 20 mcg, la dose potenzialmente letale è sul grammo (ma non ne sono sicuro, dovrei cercare). Funziona cosi, ti aumenta la temperatura corporea di 0.5-1 grado (con tutte i sintomi del caso) e nell'arco di 4 settimane o anche meno questo effetto diminuisce e per riaverlo (e quindi perdere grasso) devi aumentare da dose. Anche l'efedrina lavora in questo modo ma la dose letale è più alta e gli effetti negativi sono impossibili da tollerare. Per amor di cronaca aggiungo che si trova anche negli sciroppi o iniettabile, da piccolo (avevo asma) quello iniettabile usavano soptattutto iniettato in testa per calmare crisi che potevano anche farti tirare le cuoia. Come vediamo tantissime molecole abusate come questa sono utilissime come salvavita e addirittura usate anche contro il cancro (tipo per esempio la molecola della forza Halotestin inventata per il tumore al seno)
cxredo che funzioni nn propriamente cosi, ma lavori piu sull adrenalina, na poco importa, di base in questo caso cè stato un sovradosaggio perche il cojone si è sbagliato nel calcolo, e gli ha detto bene che è riuscito salvarsi

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
62
Roma
Visita sito
Bici
bdc
Perfetto allora, stai facendo molto bene. Con la BIA ci siamo cascati in tanti, bisogna saperla leggere. Se vuoi un dato buono di grasso (non che serva a molto, basta avere un paio di jeans non elasticizzati per capire come sta andando) prenota un test di laboratorio. 4.5 kg in meno in 1 mese posso essere tanti o pochi, dipende dalla partenza e da quanti chili devi perdere, la cosa importante è fare dei test empirici per capire se i dati ciclistici che ti interessano non stanno regredendo
79kg x 183cm, vorrei arrivare a 72kg dovrei riuscire con un altro paio di mesi poi vedo se riesco a 70kg.
quando riesci a rimettere i jeans di 10 anni prima lo capisci subito che stai perdendo peso
la BIA fatta per avere un idea poi fa sempre stimolo fare le visite programmate ogni tot

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
cxredo che funzioni nn propriamente cosi, ma lavori piu sull adrenalina, na poco importa, di base in questo caso cè stato un sovradosaggio perche il cojone si è sbagliato nel calcolo, e gli ha detto bene che è riuscito salvarsi
ti assicuro che funziona cosi, è un campo che ho approfondito e sto approfondendo molto perchè mi appassiona come ho gia scritto. E' un simpatico mimetico e come tutti questi agenti perdi grasso lavorano sulla temperatura corporea

• Mi piace
Reactions: romulano

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.094
2.820
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ti assicuro che funziona cosi, è un campo che ho approfondito e sto approfondendo molto perchè mi appassiona come ho gia scritto. E' un simpatico mimetico e come tutti questi agenti perdi grasso lavorano sulla temperatura corporea
nn voglio contestarti...ma magari questo lavora diversamente ma solo per darti uno spunto in piu

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
nn voglio contestarti...ma magari questo lavora diversamente ma solo per darti uno spunto in piu

no, è il solito clen, probabilmente il tipo ha esagerato nel numero di pastiglie che aumentando il battito cardiaco aumentano la temperatura corporea innescando la lipolisi . Più aumenti pastiglie piu aumenta battito e temperatura e più cali di peso ma l'effetto diminuisce in poche settimane e va compensato con più prodotto innescando un circolo vizioso che ha portato alla morte vari BB. Intendevo che la lipolisi è indotta dal aumento della temperatura e non dal battito cardiaco accelerato ma il battito accelerato aumenta la temperatura

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
62
Roma
Visita sito
Bici
bdc
no, è il solito clen, probabilmente il tipo ha esagerato nel numero di pastiglie che aumentando il battito cardiaco aumentano la temperatura corporea innescando la lipolisi . Più aumenti pastiglie piu aumenta battito e temperatura e più cali di peso ma l'effetto diminuisce in poche settimane e va compensato con più prodotto innescando un circolo vizioso che ha portato alla morte vari BB. Intendevo che la lipolisi è indotta dal aumento della temperatura e non dal battito cardiaco accelerato ma il battito accelerato aumenta la temperatura

ma di cosa state parlando? bhààà

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.094
2.820
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si appunto dicevo che nel caso specifico cè syato un errore di dosaggio

• Mi piace
Reactions: Kicker

Classifica generale Winter Cup 2024