Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

quali obbiettivi per l'anno nuovo?

• perdere peso (+di 5/10 kg)

Voti: 80 60,2%
  • asciugarsi/mantenere o tonificarsi

Voti: 55 41,4%
  • migliorare la dieta

Voti: 30 22,6%

• Votanti
    133

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
ma lo specchio è affidabile? è convesso hai controllato? il metro sei andato a Parigi a controllare se è giusto?
dalla mia BIA è venuto fuori che avevo tanta acqua di ritenzione e mi sono concentrato su quella.
meglio che ti informi bene sulla BIA, è un macchinario che funziona a patto di stare alle sue regole che sono :

1) la pesata singola non serve a nulla, può dare risultati completamente sbagliati
2) funziona alla grande nel lungo periodo, riesce a vedere l'andamento
3) pesarsi alla stessa ora, nelle stesse condizioni di svuotamento (rifiuti solidi e liquidi), mai dopo aver sudato o mangiato come un bove

Se vuoi un dato sufficientemente affidabile prenota una DEXA (che è una risonanza magnetica abile a leggere le percentuali corporee). Credo che @romulano volesse sottintendere che meglio un metro e lo specchio piuttosto di una singola bia

• Mi piace
Reactions: romulano

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
vogliamo la ricetta magica :mrgreen:
clenbuterolo, parti con una compressa e puoi arrivare fino a 6-8 al giorno in base agli effetti collaterali, probabilmente la tua plin plin poi puoi usarla per uccidere i topi e se sei ancora viva e non uccisa da diarrea, nausea, tremore, attacchi di panico, pressione alle stelle hai perso 5-10 kg di grasso al mese

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.162
1.156
Visita sito
Bici
Orbea
clenbuterolo, parti con una compressa e puoi arrivare fino a 6-8 al giorno in base agli effetti collaterali, probabilmente la tua plin plin poi puoi usarla per uccidere i topi e se sei ancora viva e non uccisa da diarrea, nausea, tremore, attacchi di panico, pressione alle stelle hai perso 5-10 kg di grasso al mese
solo a mettere il nome su google mi viene fuori "dosaggi per bodybuilding"

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
solo a mettere il nome su google mi viene fuori "dosaggi per bodybuilding"
era uno scherzo logicamente, io sono appassionato di doping e ne so abbastanza ma solo per passione visto che non sposto un peso da anni. Comunque è usato anche nella cura dell'asma e chi l'ha avuta negli anni 80-90 ne ha preso molto ma in dosaggi di 1 compressa al giorno (20mcg)

• Mi piace

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.162
1.156
Visita sito
Bici
Orbea

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
  • Mi piace

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
62
Roma
Visita sito
Bici
bdc
meglio che ti informi bene sulla BIA, è un macchinario che funziona a patto di stare alle sue regole che sono :

1) la pesata singola non serve a nulla, può dare risultati completamente sbagliati
2) funziona alla grande nel lungo periodo, riesce a vedere l'andamento
3) pesarsi alla stessa ora, nelle stesse condizioni di svuotamento (rifiuti solidi e liquidi), mai dopo aver sudato o mangiato come un bove

Se vuoi un dato sufficientemente affidabile prenota una DEXA (che è una risonanza magnetica abile a leggere le percentuali corporee). Credo che @romulano volesse sottintendere che meglio un metro e lo specchio piuttosto di una singola bia

La bia fatte 2
Per le pesate tutte le mattine alle 6:30
Tralasciando i dati che vedo vi fanno ridere dal 15 ottobre ad oggi siamo a -4,5kg senza patimenti e senza perdere prestazioni in bici.
Allo specchio molto bene mi sto asciugando veramente tanto, per natale dovrei essere abbastanza asciutto.
Molto ma molto soddisfatto prevedo un buon 2025 in bici avanti così

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
La bia fatte 2
Per le pesate tutte le mattine alle 6:30
Tralasciando i dati che vedo vi fanno ridere dal 15 ottobre ad oggi siamo a -4,5kg senza patimenti e senza perdere prestazioni in bici.
Allo specchio molto bene mi sto asciugando veramente tanto, per natale dovrei essere abbastanza asciutto.
Molto ma molto soddisfatto prevedo un buon 2025 in bici avanti così
Perfetto allora, stai facendo molto bene. Con la BIA ci siamo cascati in tanti, bisogna saperla leggere. Se vuoi un dato buono di grasso (non che serva a molto, basta avere un paio di jeans non elasticizzati per capire come sta andando) prenota un test di laboratorio. 4.5 kg in meno in 1 mese posso essere tanti o pochi, dipende dalla partenza e da quanti chili devi perdere, la cosa importante è fare dei test empirici per capire se i dati ciclistici che ti interessano non stanno regredendo

Classifica generale Winter Cup 2024