però ci ho indovinato avete entrambi lo stesso modus operandi venite sempre fuori come il gl@@@@@ dal pr@@@@@@Ho provato col trduttore automatico.. mi dice lingua probabilmente INDI (sconosciuta)
però ci ho indovinato avete entrambi lo stesso modus operandi venite sempre fuori come il gl@@@@@ dal pr@@@@@@Ho provato col trduttore automatico.. mi dice lingua probabilmente INDI (sconosciuta)
Siamo come 2 amanti impazziti.. ci odiamo e amiamo allo stesso tempo, però se lui fosse nato a Sparta.. ciao ciao:però ci ho indovinato avete entrambi lo stesso modus operandi
chi fa la donna e chi l'uomo? ah non dirmelo ho già la risposta mister turd maschionASiamo come 2 amanti impazziti..
il vostro è un rapporto tossicoci odiamo e amiamo allo stesso tempo
però se lui fosse nato a Sparta.. ciao ciao:
A Sparta il figlio se era deforme e poco prestante veniva gettato dal baratro del monte Taigeto, poiché né per se stesso né per la città era meglio che vivesse.
Non cominciare anche tu con certe schifezze dai.....@VADABRUT:"Tendinite o tendinosi ? Quando capitò a me il fisioterapista mi spiegò la differenza, poi "testò" manualmente il mio tendine d' Achille sinistro e mi propose una serie di sedute di Tecar. Mi consigliò anche di camminare sempre con un po' di tacco, le ciabatte non sono molto indicate per chi ha quel tipo di infiammazioni."
non stai neanche male dai
L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.Beh se scrivi certe sciocchezze.
Quando vuoi
Eh non lo so, prima o poi andrò a fare una visita, perché ultimamente è proprio fastidiosaTendinite o tendinosi ? Quando capitò a me il fisioterapista mi spiegò la differenza, poi "testò" manualmente il mio tendine d' Achille sinistro e mi propose una serie di sedute di Tecar. Mi consigliò anche di camminare sempre con un po' di tacco, le ciabatte non sono molto indicate per chi ha quel tipo di infiammazioni.
Bisogna vedere quando è fastidiosa, io non riuscivo quasi più a camminare nei boschi, soprattutto se avevo lo zaino con dentro la motosega.Eh non lo so, prima o poi andrò a fare una visita, perché ultimamente è proprio fastidiosa
quindi non hai incontrato scappuccetto rosso?io non riuscivo quasi più a camminare nei boschi
Ecchemminkia è staffare?
tranquillo quando rientro che sono uscito un pò in bici sono sempre tutto adreanalitico poi mi passa e vado sul baratro depressivo
Siamo come 2 amanti impazziti.. ci odiamo e amiamo allo stesso tempo
.... questa mi era sfuggita..... icchia, con te prestare attenzione ad ogni singola parola....adreanalitico
Non scrivere minchiate.. ti avevo detto che qui c'era una salita che col caczo l'avresti fatta piano piano in z2 e se c'era l'occasione l'avremmo provata, l'occasione non c'era perchè non stavo in piedi dritto per via di ciò che spesso dimentichi -TU- ma che per me purtroppo rappresente una realtà sempre.. sebbene per certi periodi accettabile e per altri Ko.L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.
A differenza tua non devo -e non voglio.. cosa assai determinante- dimostrare alcunchè ne tanto meno rendere conto ad un pisquamo quale sei cosa faccio e non, tantomeno con 10 anni circa di differenza ma sono certo che il chiulo lo baceresti comunqueRicordo che un utente mi aveva consigliato di non accettare questo tipo di sfide........forse era @labboro ....... ricordo che consigliò di attaccarsi il numero sulla schiena, beh, io ho già fatto la visita medica, non ti resta che tesserarti anche tu, caro il mio bel ciapaquai @golias , così fai vedere a tutti quanto vai forte, in fondo io sono antiquato, impreparato, ignorante e soprattutto non dotato di tutte le moderne tecnologie.
ricorda che hai a che fare sempre con un napoletano, qui giochiamo molto sul doppio senso , ambiguità e sessualità sporcaccione.... questa mi era sfuggita..... icchia, con te prestare attenzione ad ogni singola parola....