lupin IV
Maglia Iridata
La velocità lasciala perdere perchè è fasulla. Il test viene fatto con il rullo in modalità ERG, in pratica devi mantenere una certa potenza per tot tempo e il rullo si adegua in modo tale che tu la mantenga a prescindere dalla velocità e dal rapporto che hai (in questa modalità si cambia rapporto il meno possibile). L'FTP viene calcolato sulla potenza che mantieni in 20 minuti, il 95% è l'FTP. Ho tenuto 235/238 w con un FTP di finale di 219.Sto guardando adesso, non conosco bene il protocollo per fare quel test, così a naso vedo che circa 35 kmh hai una FC leggermente superiore a quella che potrei avere io (su strada), ma capisco che è un valore soggettivo. Perchè sei deluso ? Qual' è stato il risultato finale ?
Detto ciò, la mia era una battuta, non è che mi freghi più di tanto, visto com'è andato l'anno, mi sono fermato 1000 volte per vari motivi, che chiuderò sotto i 4000 km (una miseria anche per me).
Ho visto che nel 2019 su un test simile avevo tenuto 270 w per 20 minuti.
L'anno nuovo so già che inizierà con nuovo stop, spero il meno possibile, perchè devo fare un intevento chirurgico per rimuovere un fibrolipoma