Sono a casa, ho chiamato i carabinieri e mi hanno detto che è inutile che vada là, devo mandare tutto all' assicurazione e poi ci penseranno loro.
Adesso mio figlio scansiona tutto, compilo il modulo rct e invio perchè non c' è un numero di telefono da chiamare, oppure non sono abbastanza lucido per trovarlo.
Ma per stagione cosa intendi ? L' inverno ? Io parlavo del periodo, La forza l' ho curata quasi tutto l' anno, ma per me, come ho già scritto, dicembre è un mese "impegnativo" dal punto di vista lavorativo e quindi anche se salto qualche giornata, soprattutto adesso che non ho particolari impegni, non casca il mondo, comincerò con gli esercizi durante le vacanze di Natale inserendo le partenze da fermo e un po' di medio visto che per il 2024 questo tipo di "lavori" ha dato i suoi frutti. Poi quando scalderà un po' di più magari farò qualcosa in più.
Vedi tu, ognuno di noi sa come reagisce il proprio fisico.
Ok, faccio un sonnellino e poi vado in fabbrica, ho perso 2 kg in 4 giorni e mi sento molto debole, esami del sangue non proprio a posto, ci dev' essere dell'infiammazione in giro e l' ematocrito è precipitato a 41.
Per 3 giorni ho avuto la pressione molto alta, questa mattina mi hanno dato un farmaco e mi hanno detto che sono iperteso.......un mese fa, alla visita medico sportiva, avevo 120/80, quando la controllo a casa è sempre a posto, tranne quando mi girano le palle.
Ah, dimenticavo, è arrivato il regalo di Natale di mia moglie, una coppia di copertoncini
michelin ( non mi ricordo quali ) e un paio di tacchette nuove. Non ho più forato e ho ancora un lithion 2 da consumare.