Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.894
13.216
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vitamina C reattiva alta? Ci sta dopo un botto, tra trauma e medicinali...
A me è successo lo stesso quando ho fatto degli incidenti in bici
Leucociti e linfociti, granulociti, oltre all' ematocrito è precipitata anche l' emoglobina il giorno dopo le 2 sacche di salina che mi hanno fatto al PS. Quella che dici tu è la Proteina C reattiva, in neretto anche quella.
Ho fatto 3 giorni con la pressione oltre i 160 con picchi a 180........quando ho fatto la visita dal medico sportivo avevo 120/80.
Io spero che si normalizzi tutto al più presto.......certo che stare fermo non mi aiuta, sabato proverò a fare un' oretta di rulli.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.398
22.290
.
Visita sito
Bici
mia
Dopo notte in bianco per via del viaggio (7 ore di volo :wacko: ;pirlùn^in pratica una dozzina compreso tutto) un boccone e via in bici.. poco più di un'ora e mezza, ma dovevo mi serviva.. che bello pedalare anche se fa un pò freddino ma ben coperti si può fare.. massima 9 minima 4, ma va bene così e speriamo duri ;-)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.731
20.148
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
127 fatti insieme, lui chissà quanti ne ha fatti...
allora la storia con @catman è stata cosi (davide correggimi se ometto qualcosa per dimenticanza) lui in anticipo mi disse che voleva fare il vesuvio io pensavo ok va bene anche se sono un pò sotto tono così essendo l'incontro di mattina presto a piazza plebisicito io indossai doppi strati pensando che la prima tappa fosse il vesuvio... ehm niente il gattaccio aveva già programmato il suo giro per piazzarci sul finale il vesuvio, tant'è che ero in dubbio se accompagnarlo o meno e questo più volte ne parlai con lui, quindi mi ritrovai vestito come al polo nord (vedere la nostra foto io come babbo natale e lui come spiaggia a maiorca in thread salta in sella e scatta una foto che vorrai dimenticare) dunque mi sono ritrovato tra l'altro una giornata calda a fare la zona flegrea compreso monte di procida il giro della tappa d'italia, passare di nuovo a napoli per poi nel pomeriggio andare sul vesuvio... nel frattempo sul lungomare di pozzuoli il gattaccio (mai fare affidamento) mi disse che voleva fare un giro tranquillo e che non sempre si deve guardare la ruota davanti, e alla faccia, io non ho visto nè la sua ruota di dietro, nè la sua bici nè lui, me lo perdevo sempre (forse pensava di aver preso appuntamento con cipollini e invece di è ritrovato con cipolla partenopea al ragù genovese)
più volte durante il percorso se ne andava per conto suo che sbagliava anche strada e io in mezzo al traffico in piena crisi mestruale dovevo urlare per chiamarlo e farlo tornare indietro... e niente quel giorno dovetti salutare anche le mi corde vocali, memorabile quando nella zona della solfatara proprio si era disintegrato lo chiamai "davide dove sei? sono qui fuori al carrefour" in pratica era già nella zona di agnano... tutto sommato è un tipo che parla poco e di questo lo ammiro altrimenti avrei approfittato a uno dei suoi tanti seminamenti di andarmene per conto mio e fare la figura del maleducato e forse sarebbe stato meglio... fu il giorno successivo che decisi che non sarei più uscito con nessun che si fosse proposto di venire a napoli, io volevo solo fargli fare 64km castelvolturno and e rit :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
376
504
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
bene bene,VADABRUT rientrato,golias pure,l'importante è che è bene cio' che finisce bene......annoiandovi ancora con la mia situazione infortunistica che va avanti dal 23 novembre ,che ricordo a chi non lo sapesse,causa di una brutta inversione della caviglia dx,durante una stupida sessione di jogging.....sono ancora in mutua....domani andro' a vedere da un "santone" qua del mio paese che di manipolazionne ne sa' e tanta gente ha gia' sistemato e vedo che mi dice....si,perche tra fratture escluse al PS dopo radiografia e visita ortopedica,lacerazioni escluse dopo ecografia a pagamento):doh: della settimana scorsa che ha evidenziato infiammazione tibiale anteriore e posteriore con grande versamento(gonfiore) sopra il malleolo esterno....questo stenta a riassorbirsi,ho ricominciato a camminare scalzo senza stampelle gia da una settimana,,i dolori si sono attenuati eho iniziato esercizi isometrici e propiocettivi per velocizzare la guarigione ed oggi ho fatto i primi 40 minuti di rulli in z2 senza forzare ma giusto per capire cosa sentivo.......sensazioni strane dopo un fermo cosi' lungo.....le gambe si sono ritrovate subito senza sforzo alle mie classiche 85 evoluzioni/min. e mi son sentito bene....ho usato le scarpe a sgangio tenento larga la destra e levando la soletta interna perchè senno' il piede restava stretto....ma è andata......mo' vediamo che mi dice domani il "santone".....gandalf

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.431
9.367
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
allora la storia con @catman è stata cosi (davide correggimi se ometto qualcosa per dimenticanza) lui in anticipo mi disse che voleva fare il vesuvio io pensavo ok va bene anche se sono un pò sotto tono così essendo l'incontro di mattina presto a piazza plebisicito io indossai doppi strati pensando che la prima tappa fosse il vesuvio... ehm niente il gattaccio aveva già programmato il suo giro per piazzarci sul finale il vesuvio, tant'è che ero in dubbio se accompagnarlo o meno e questo più volte ne parlai con lui, quindi mi ritrovai vestito come al polo nord (vedere la nostra foto io come babbo natale e lui come spiaggia a maiorca in thread salta in sella e scatta una foto che vorrai dimenticare) dunque mi sono ritrovato tra l'altro una giornata calda a fare la zona flegrea compreso monte di procida il giro della tappa d'italia, passare di nuovo a napoli per poi nel pomeriggio andare sul vesuvio... nel frattempo sul lungomare di pozzuoli il gattaccio (mai fare affidamento) mi disse che voleva fare un giro tranquillo e che non sempre si deve guardare la ruota davanti, e alla faccia, io non ho visto nè la sua ruota di dietro, nè la sua bici nè lui, me lo perdevo sempre (forse pensava di aver preso appuntamento con cipollini e invece di è ritrovato con cipolla partenopea al ragù genovese)
più volte durante il percorso se ne andava per conto suo che sbagliava anche strada e io in mezzo al traffico in piena crisi mestruale dovevo urlare per chiamarlo e farlo tornare indietro... e niente quel giorno dovetti salutare anche le mi corde vocali, memorabile quando nella zona della solfatara proprio si era disintegrato lo chiamai "davide dove sei? sono qui fuori al carrefour" in pratica era già nella zona di agnano... tutto sommato è un tipo che parla poco e di questo lo ammiro altrimenti avrei approfittato a uno dei suoi tanti seminamenti di andarmene per conto mio e fare la figura del maleducato e forse sarebbe stato meglio... fu il giorno successivo che decisi che non sarei più uscito con nessun che si fosse proposto di venire a napoli, io volevo solo fargli fare 64km castelvolturno and e rit :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
vabbeh ma casso anche tu, non hai visto che giri fa?
io ce l'ho su strava, praticamente sotto i 200km non va neanche a prendere il pane :))):
ricordo ancora quando anni fa fece da casa sua, vicino vicenza, a urbino, in giornata ... 340km:pork:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.109
11.624
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
vabbeh ma casso anche tu, non hai visto che giri fa?
io ce l'ho su strava, praticamente sotto i 200km non va neanche a prendere il pane :))):
ricordo ancora quando anni fa fece da casa sua, vicino vicenza, a urbino, in giornata ... 340km:pork:
Perchè a Urbino il pane lo fanno meglio che a Vicenza
:))):

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.104
8.672
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Leucociti e linfociti, granulociti, oltre all' ematocrito è precipitata anche l' emoglobina il giorno dopo le 2 sacche di salina che mi hanno fatto al PS. Quella che dici tu è la Proteina C reattiva, in neretto anche quella.
Ho fatto 3 giorni con la pressione oltre i 160 con picchi a 180........quando ho fatto la visita dal medico sportivo avevo 120/80.
Io spero che si normalizzi tutto al più presto.......certo che stare fermo non mi aiuta, sabato proverò a fare un' oretta di rulli.
Sì pardon, prot C reattiva, ero un attimo sfasato prima
Se non tende allo zero è sintomo di un infezione/infiammazione del corpo
Fai bene a riprendere subito se te la senti, anche piano, il movimento aiuta molto

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Classifica generale Winter Cup 2024