no no io sono poco diplomatico e poi partigiano. mi occupo solo delle cose che mi intrigano e che mi ritrovo in boxLo faresti cmq.. tanto mica ti pagherebbero
no no io sono poco diplomatico e poi partigiano. mi occupo solo delle cose che mi intrigano e che mi ritrovo in boxLo faresti cmq.. tanto mica ti pagherebbero
Ecco, questa cosa mi preoccupa. Queste ruote (quelle con raggi normali, non carbonio) mi interessano e le userei con le camere d'aria, ma se in caso di foratura c'è da rimanere per strada (già con i cerchi tubeless ready i tempi di cambio camera sono perlomeno raddoppiati), allora evito.l'altro giorno ho bucato(moto camere d'aria tubolito e copertoncino gp5000)
Volete credere che ad un certo punto volevo chiamare per farmi venire a prendere perchè non riuscivo più a montare il copertoncino sul cerchio...mai fatta così tanta fatica.
Alla fine dopo mezz'ora di tentativi e due fiacche sulle mani ,utilizzando i cacciagomme e rischiando di pizzicare la nuova camere d'aria in butile sono riuscito.
Secondo voi è colpa dei cerchi o i copertoncini?
Io ho travasato una copia di copertoncini usati non tubeless sulle climbing : un vittoria next e un maxxis highroad. Ho fatto tutto con le mani, senza cacciagomme e non ho notato particolari difficoltà. Io non porto cacciagomme dietro.Ecco, questa cosa mi preoccupa. Queste ruote (quelle con raggi normali, non carbonio) mi interessano e le userei con le camere d'aria, ma se in caso di foratura c'è da rimanere per strada (già con i cerchi tubeless ready i tempi di cambio camera sono perlomeno raddoppiati), allora evito.