con le bici si può fare ora dovrò darle un nome, del resto devo poter personalizzare i dialoghi/insultiapprovo assolutamente la poligamia
con le bici si può fare ora dovrò darle un nome, del resto devo poter personalizzare i dialoghi/insultiapprovo assolutamente la poligamia
Io non ho le Vonoa ma le streem normali, problemi di cuscinetti zero dopo 7000 km.Comunque in forum americano/inglese si parla della durata ridicola dei cuscinetti montati (ci sono casi di persone che affermano di aver avuto durate di circa 2000km). Qualcuno ha esperienza in merito? Perché fare manutenzione dopo 2000km, o mettiamo anche 10000, sarebbe una gran seccatura
Scusa non posso aiutarti ma ci sarà sicuramente chi lo farà, volevo solo chiederti una volta risolti i problemi di farci una recensione. Grazie.Ciao a tutti, mi sono arrivate le ruote Climbing 35/38, l'anteriore per ora l'ho equipaggiata con la camera d'aria in dotazione, mentre nella posteriore ho provato ad inserire l'Air Liner ma non sono riuscito ad inserire il copertone (Vittoria Corsa Pro Grafene da 28) quindi ho desistito. Sono riuscito dopo tanta fatica e per prova ad inserire il copertone con la valvola in dotazione senza pero' mettere il liquido. Nel filmato della Newmen si dice di inserirlo prima di incastrare nel cerchio gli ultimi 30 cm di copertone, ma se lo dovessi più avanti rabboccare cosa devo fare? Non mi sembra che la valvola in dotazione sia predisposta a tale scopo, o sbaglio? Per aiutarmi ad inserire il copertone ho anche ordinato delle pinze consigliate dagli esperti di BICIDASTRADA. Potete darmi delle dritte?
Vi ringrazio anticipatamente
ovvio che se usi la valvola a scomparsa non puoi rabboccare liquido dalla valvola, quindi per i rabbbocchi devi procedere dal copertone. basta far uscire il copertone in un punto di 30-40cm in alto, girare la ruota con il copertone aperto in basso, mettere il liquido, riportare il tratto uscito in alto e rimetterlo dentro. meglio avere la ruota sospesa quindi fare l'operazione da un cavalletto.Ciao a tutti, mi sono arrivate le ruote Climbing 35/38, l'anteriore per ora l'ho equipaggiata con la camera d'aria in dotazione, mentre nella posteriore ho provato ad inserire l'Air Liner ma non sono riuscito ad inserire il copertone (Vittoria Corsa Pro Grafene da 28) quindi ho desistito. Sono riuscito dopo tanta fatica e per prova ad inserire il copertone con la valvola in dotazione senza pero' mettere il liquido. Nel filmato della Newmen si dice di inserirlo prima di incastrare nel cerchio gli ultimi 30 cm di copertone, ma se lo dovessi più avanti rabboccare cosa devo fare? Non mi sembra che la valvola in dotazione sia predisposta a tale scopo, o sbaglio? Per aiutarmi ad inserire il copertone ho anche ordinato delle pinze consigliate dagli esperti di BICIDASTRADA. Potete darmi delle dritte?
Vi ringrazio anticipatamente
Scusa la domanda "banale",ma su queste ruote bisogna per forza usare la loro valvola a scomparsa o si può usare la classica valvola dei tubeless/camera d'aria?ovvio che se usi la valvola a scomparsa non puoi rabboccare liquido dalla valvola, quindi per i rabbbocchi devi procedere dal copertone. basta far uscire il copertone in un punto di 30-40cm in alto, girare la ruota con il copertone aperto in basso, mettere il liquido, riportare il tratto uscito in alto e rimetterlo dentro. meglio avere la ruota sospesa quindi fare l'operazione da un cavalletto.
se invece decidi di utilizzare una valvola tubeless lunga che rimane a vista come una normale valvola puoi tranquillamente rabboccare da questa.
ovvio che puoi usare la classica valvola tubeless.Scusa la domanda "banale",ma su queste ruote bisogna per forza usare la loro valvola a scomparsa o si può usare la classica valvola dei tubeless/camera d'aria?
Le mie ruote stanno per attivare, ho comunque ordinato i 5000 da 30, vediamo cosa ne verrà fuori, ho grandi aspettative.Ieri ho installato i continental gp 5000 s tr da 28 sulle allround con canale da 24 e la gomma gonfiata a 3.7 misura 29. Devo ancora provare, ma al momento direi molto bene
verrà fuori una gomma da gravelLe mie ruote stanno per attivare, ho comunque ordinato i 5000 da 30, vediamo cosa ne verrà fuori, ho grandi aspettative.
Se non sbaglio hai ordinato le climb, quindi canale un po' più stretto. Vedrai se ci sarà l'effetto "bulbo"Le mie ruote stanno per attivare, ho comunque ordinato i 5000 da 30, vediamo cosa ne verrà fuori, ho grandi aspettative.
Hanno canale 22, non dovrei riscontrare questo "difetto" estetico. Lo scorso anno per le strade bianche ho montato i vittoria control pro da 30 su ruote con canale 21 ed accennavano appena un effetto bulbo.Se non sbaglio hai ordinato le climb, quindi canale un po' più stretto. Vedrai se ci sarà l'effetto "bulbo"
se ci volgiono piu' persone per montare questa gomma su questo cerchio pensa che succede se sei solo e buchi....Buonasera a tutti ieri con degli amici siamo riusciti a montare sulla posteriore il 28 Vittoria, insieme all'Air Liner, come mi arrivano i Dischi freno della Sram provo le ruote. Misurate col calibro le Vittoria risultano 27,5. Piuttosto non riesco a reperire le camere d'aria con valvola Schrader che hanno inviato in dotazione. Avete delle indicazioni in merito?
Grazie mille a tutti.
Però si parla di montar anche gli air liner. Su un paio di ruote ce li ho e ogni volta che ho portato a cambiar gomme-in diversi negozi-i meccanici non erano contenti della cosa già a priori; a posteriori ancora menose ci volgiono piu' persone per montare questa gomma su questo cerchio pensa che succede se sei solo e buchi....