Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.954
13.314
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi ho rimesso in strada il muletto per l’uso invernale, ho ruote con camere e benché ci siano copertoncini di 28 gonfiati a 6,5 è sempre la solita storia: ma come si faceva? E anche riabituare le mele alla Slr boost, vabbè si rifà il callo a tutto
E' quello l' errore, monta dei copertoncini da 23 gonfiati a 7,5 e usa una sella in vero finto carbonio dura come una pietra e ti troverai benissimo :-)xxxx

Che fiacca oggi....... vado a mangiare un po' di mirtilli.......

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.995
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma sono solo io ad usare spd o look indifferentemente ? proprio non riesco a percepire, per come pedalo io, sostanziali differenze. Ho letto è so quale è la teoria dietro, ma all'atto pratico non me ne rendo conto.
Li uso anche io, spd sulla Gravel e Look sulla stradale, una differenza la si nota subito, con gli spd la scarpa è più libera di muoversi e si sente il minor appoggio in fase di spinta

• Mi piace
Reactions: Umberto44

FlavioB

Apprendista Velocista
27 Settembre 2012
1.236
1.825
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Probabilmente io sarei terrorizzato ad usare una bici bianca ma ammetto che è davvero splendida. Come fare a non farsi venire una scimmia di fronte ad un mezzo simile ? Non ho visto bene come è montata, non fa la differenza, è solo curiosità.
Sono convinto che tu la userai davvero al 1000 %.
Mah, guarda io ho la Specialized bianca e la Megamo nera opaca ... lo sporco si vede di più sulla nera.

Classifica generale Winter Cup 2024