A voglia!! In primavera appena scalda facciamo il giro dei tre passi, ma ti devi avvicinare in auto.poi ci troviamo in Garfagnana
dobbiamo fare anche l'altro giro che ti accennai, il passo del Lagastrello
Quel giro merita parecchio
A voglia!! In primavera appena scalda facciamo il giro dei tre passi, ma ti devi avvicinare in auto.poi ci troviamo in Garfagnana
dobbiamo fare anche l'altro giro che ti accennai, il passo del Lagastrello
Merita anche se io beccai un temporale memorabile che ricordo ancora oggi, un freddo cane in discesa.. brrrr.. ma a quei tempi ero decisamente sprovveduto e non attrezzatoil passo del Lagastrello
VolentieriCosì poi andiamo a Bocca di Magra a mangiare da “La Paranza” una fritturina dí acciughe. Quando viene bel tempo organizziamo un giretto tranquillo.
3 passi.. sarebbero ?A voglia!! In primavera appena scalda facciamo il giro dei tre passi, ma ti devi avvicinare in auto.
No, sono due della tv ma non ricordo i nomi, non mi piacciono entrambi......gianfranco pene famoso conduttore tv
Lagastrello Scalucchia Cerreto, è un giro che si fa solitamente in primavera innoltrata. Lo Scalucchia è il più bello dei tre , in alto c'è un paesaggio magnifico.3 passi.. sarebbero ?
Ma sono solo io ad usare spd o look indifferentemente ? proprio non riesco a percepire, per come pedalo io, sostanziali differenze. Ho letto è so quale è la teoria dietro, ma all'atto pratico non me ne rendo conto.troppo comodi gli spd, al momento è un "investimento" che non ho ancora preso in considerazione
Credo che a non sapere di chi si tratta non si perda proprio nulla.No, sono due della tv ma non ricordo i nomi, non mi piacciono entrambi......
certo., partire da casa sarebbe un massacroA voglia!! In primavera appena scalda facciamo il giro dei tre passi, ma ti devi avvicinare in auto.
il Cerreto fatto da entrambi i lati con Pradarena nel solito giroLagastrello Scalucchia Cerreto, è un giro che si fa solitamente in primavera innoltrata. Lo Scalucchia è il più bello dei tre , in alto c'è un paesaggio magnifico.
Vengo anch’ioA voglia!! In primavera appena scalda facciamo il giro dei tre passi, ma ti devi avvicinare in auto.
E' quello l' errore, monta dei copertoncini da 23 gonfiati a 7,5 e usa una sella in vero finto carbonio dura come una pietra e ti troverai benissimoOggi ho rimesso in strada il muletto per l’uso invernale, ho ruote con camere e benché ci siano copertoncini di 28 gonfiati a 6,5 è sempre la solita storia: ma come si faceva? E anche riabituare le mele alla Slr boost, vabbè si rifà il callo a tutto
Crozza in versione Gigi MarzulloNo, sono due della tv ma non ricordo i nomi, non mi piacciono entrambi......
Ecco.......il primo qualche volta l' ho visto, il secondo non l' ho mai seguito, ma come loro tanti altri.Crozza in versione Gigi Marzullo
anche ioVengo anch’io
Li uso anche io, spd sulla Gravel e Look sulla stradale, una differenza la si nota subito, con gli spd la scarpa è più libera di muoversi e si sente il minor appoggio in fase di spintaMa sono solo io ad usare spd o look indifferentemente ? proprio non riesco a percepire, per come pedalo io, sostanziali differenze. Ho letto è so quale è la teoria dietro, ma all'atto pratico non me ne rendo conto.
Che bella!ecco qua il danno, speriamo nel meteo favorevole sabato prossimo per la prima uscita
Mah, guarda io ho la Specialized bianca e la Megamo nera opaca ... lo sporco si vede di più sulla nera.Probabilmente io sarei terrorizzato ad usare una bici bianca ma ammetto che è davvero splendida. Come fare a non farsi venire una scimmia di fronte ad un mezzo simile ? Non ho visto bene come è montata, non fa la differenza, è solo curiosità.
Sono convinto che tu la userai davvero al 1000 %.