@robeambro novità sulla tua Spear?
E' arrivata?
Io nel frattempo ho continuato a guardarmi attorno e, volendo portare avanti il progetto di allestire una bici nuova disc aggiornata agli standard attuali, stavo seriamente valutando questo telaio Spcycle R088:
Spcycle Company focuses on carbon road bike frames, mountain bike frames,
Gravel frames , Cyclocross bike frame,carbon road and mtb bike wheelsets and other carbon bicycle parts, offer high-quality products and good after customer service ,Best quality factory make and OEM Supplier.
www.sp-cycle.com
Il telaio ricorda abbastanza il Tarmac SL8 di cui condivide anche le geometrie (che sarebbero ottime per me), ma con tubo sterzo e forcella differenti che di fatto lo rendono un telaio differente.
Da un ragazzo che conosco potrei acquistare un gruppo Force
etap AXS 12V (senza guarnitura) a un ottimo prezzo e, avendo il telaio scatola movimento BSA 68mm, dovrei riuscire a recuperare la mia guarnitura Quarq con PM DZero....teoricamente dovrei solamente cambiare le corone (nel caso avrei trovato
queste corone Pass Quest compatibili con lo spider a 5 bracci del Dzero e con la catena flat-top del Force AXS) e montare un movimento centrale BSA30 (
questo della ZTTO dovrebbe fare al caso mio).
Diciamo che rimarrebbero fuori solamente le
ruote....non mi dispiacerebbero come caratteristiche ed estetica le
Newmen Streem All Around, anche se preferirei entrambi i profili un filo più alti e avere il cerchio chiuso per uso tubeless....potrei valutare eventualmente qualcosa di personalizzato tra Farsport, Deerobust o Elitewheels (tipo le Helix con profilo andulato).
Alla fine con 2.000€ o poco più (che sarebbe il costo del solo telaio Seka) potrebbe venire fuori un bel mezzo.
Cosa ne pensi?