Non credo lo lascerebbero andare, stavolta.potrebbe benissimo fare podio correndo di rimessa, poi conoscendo il tipo potrebbe pure lanciare il cappello ad Aremberg e vincere
Si sono già scottati un paio di volte, ora avranno preso le misure.
Non credo lo lascerebbero andare, stavolta.potrebbe benissimo fare podio correndo di rimessa, poi conoscendo il tipo potrebbe pure lanciare il cappello ad Aremberg e vincere
C'è anche da dire che Areemberg è a più di 100 km dall'arrivo tutti in pianura. E alla Roubaix c'è la "créme de la créme" dei passistoni ignoranti. Che Pogi possa resistere da solo in pianura per 100 km ad un gruppo di almeno 10-12 (che comprenderebbe come minimo VdP, Ganna, WVA e una serie di altri cinghialloti di 80+ kg) mi sembra un po' esagerato anche per lui...Non credo lo lascerebbero andare, stavolta.
Si sono già scottati un paio di volte, ora avranno preso le misure.
cinghialotti m'ha fatto morire...C'è anche da dire che Areemberg è a più di 100 km dall'arrivo tutti in pianura. E alla Roubaix c'è la "créme de la créme" dei passistoni ignoranti. Che Pogi possa resistere da solo in pianura per 100 km ad un gruppo di almeno 10-12 (che comprenderebbe come minimo VdP, Ganna, WVA e una serie di altri cinghialloti di 80+ kg) mi sembra un po' esagerato anche per lui...
C'è anche da dire che Areemberg è a più di 100 km dall'arrivo tutti in pianura. E alla Roubaix c'è la "créme de la créme" dei passistoni ignoranti. Che Pogi possa resistere da solo in pianura per 100 km ad un gruppo di almeno 10-12 (che comprenderebbe come minimo VdP, Ganna, WVA e una serie di altri cinghialloti di 80+ kg) mi sembra un po' esagerato anche per lui...
...
Per Pogacar (e per il team) l'obiettivo principale e' sempre il Tour
...
Sarà sicuramente come dici tu, ma da che mondo è mondo, chi paga (non so quanti milioni) comanda e se per la Roubaix dovesse saltare il tour, qualche straccio volerà di sicuroSiamo così sicuri che nel 2025 questa cosa sia ancora vera? Per la UAE forse, per lui non sono sicuro!
Sicuramente, ma se volesse andarsene penso non farebbe fatica a trovare un'altra squadra...Sarà sicuramente come dici tu, ma da che mondo è mondo, chi paga (non so quanti milioni) comanda e se per la Roubaix dovesse saltare il tour, qualche straccio volerà di sicuro
Vedo che oltre ad aver imparato a inserire le gif, adesso metti pure quelle "giuste".
C'è anche da dire che Areemberg è a più di 100 km dall'arrivo tutti in pianura. E alla Roubaix c'è la "créme de la créme" dei passistoni ignoranti. Che Pogi possa resistere da solo in pianura per 100 km ad un gruppo di almeno 10-12 (che comprenderebbe come minimo VdP, Ganna, WVA e una serie di altri cinghialloti di 80+ kg) mi sembra un po' esagerato anche per lui...
Sarà sicuramente come dici tu, ma da che mondo è mondo, chi paga (non so quanti milioni) comanda e se per la Roubaix dovesse saltare il tour, qualche straccio volerà di sicuro
Aspetta 15' e mi sa che fanno la 21^ al CatalunyaNel frattempo Molano che vince la Brugge-De Panne tiene su di giri il V12 emiratino: 20^vittoria stagionale, con, ora, 10 corridori diversi.
vinci facile .... il potenziale era decisamente altoVedo che oltre ad aver imparato a inserire le gif, adesso metti pure quelle "giuste".
Devo aprire una masterclass in giffologia se i risultati sono splendidi come i tuoi![]()
A Pogacar ormai non interessa più il Tour, perché Vingegaard non gli interessa più. Pogacar ora è in guerra con Van der Poel, quindi la Roubaix è solo il primo passo per poi provare il mondiale MTB e dalla prossima stagione buttarsi nel ciclocross. Se poi sarà guerra pure con Ganna proverà anche la pista.![]()
Sicuramente se si butta in politica, non credo che possa fallire in SloveniaIl passo successivo sarà prendere la Groenlandia a Trump e la Kamchatka a Putin!![]()
Cadute a raffica negli ultimi KM.
Aspetta 15' e mi sa che fanno la 21^ al Catalunya