Le " fregne" sono quelle che dici tuMa veramente non ce l'ho ne con te ne tanto meno con lui, ma certe fregne nun se possono sentì o leggere.![]()
Le " fregne" sono quelle che dici tuMa veramente non ce l'ho ne con te ne tanto meno con lui, ma certe fregne nun se possono sentì o leggere.![]()
Impegnato a festeggiare un anno in piùUn po' di sangue, un po' di grinta, ci vuole grinta ! Dov' è @lupin IV con il video della grinta ?
AUGURI !!!!!Impegnato a festeggiare un anno in più![]()
Auguri!Impegnato a festeggiare un anno in più![]()
AugurissimissimiImpegnato a festeggiare un anno in più![]()
Tanti auguriImpegnato a festeggiare un anno in più![]()
AuguriImpegnato a festeggiare un anno in più![]()
Ci manca ancora che ti fai sparare.Ieri un amico mi chiama e mi dice "vieni con me oggi, facciamo un po' di cose fuori strada, io in mtb tu con la Gravel" siccome già lo scorso anno mi portò in posti impossibili, gli dico ", facciamo sterrato?" e lui "si si ho visto delle strade nuove" e già questa frase mi ha fatto pensare... Comunque ho accettato e dopo il lavoro siamo partiti, i primi 20 minuti li abbiamo spesi cercando di trovare un uscita da un bosco, senza saperlo siamo finiti in un area militare, dove da dietro una recinzione un militare armato di tutto punto, ci ha urlato che li non potevamo stare e che avrebbe potuto scattare l'allarme, tutto questo perché le strade che lui aveva visto non esistevano, solo prato e terreno boschivo, una volta raggiunta la strada mi dice "so io che giro possiamo fare" e qui mi fermo, dico solo che avrei potuto mettere questa attività su Strava come "corsa a piedi" perché almeno metà del tempo l'ho passato a camminare con la bici in spalla....Vedi l'allegato 484041 Vedi l'allegato 484042
No, è vischioCi manca ancora che ti fai sparare.
Ma sugli alberi sono nidi?
Sto per scrivere una cosa che potrebbe non piacerti, me ne assumo la responsabilità:Ma veramente non ce l'ho ne con te ne tanto meno con lui, ma certe fregne nun se possono sentì o leggere.![]()
Tanti auguri in ritardo.Impegnato a festeggiare un anno in più![]()
Auguri !Impegnato a festeggiare un anno in più![]()
Auguri...Impegnato a festeggiare un anno in più![]()
Le basse cadenze sono sotto i 70 (75 vai..)... ..E di solito si parla di bassa cadenza quando si pedala sotto gli 85-90 rpm.
Considerando che a 90 rpm con un 52-11 si viaggia a quasi 55 kmh.. trovo il tutto inverosimile.
Ha scritto spesso...che riferito al rapporto in questione non vuol dire il 50% dell uscita ma neanche una volta ogni morte di Papa in discese marcate come tanti pensano...IMHOCi sta.. è un bel passista al vedersi, ma lui ha scritto:
Quindi sarebbe sempre in falsopiano ?
Beh, quello di esplorare e andarsi ad infognare è uno sport interessante che capita spesso se si va fuori strada ...Ieri un amico mi chiama e mi dice "vieni con me oggi, facciamo un po' di cose fuori strada, io in mtb tu con la Gravel" siccome già lo scorso anno mi portò in posti impossibili, gli dico ", facciamo sterrato?" e lui "si si ho visto delle strade nuove" e già questa frase mi ha fatto pensare... Comunque ho accettato e dopo il lavoro siamo partiti, i primi 20 minuti li abbiamo spesi cercando di trovare un uscita da un bosco, senza saperlo siamo finiti in un area militare, dove da dietro una recinzione un militare armato di tutto punto, ci ha urlato che li non potevamo stare e che avrebbe potuto scattare l'allarme, tutto questo perché le strade che lui aveva visto non esistevano, solo prato e terreno boschivo, una volta raggiunta la strada mi dice "so io che giro possiamo fare" e qui mi fermo, dico solo che avrei potuto mettere questa attività su Strava come "corsa a piedi" perché almeno metà del tempo l'ho passato a camminare con la bici in spalla....Vedi l'allegato 484041 Vedi l'allegato 484042
la via più semplice e veloce per fare forza è in palestra, e dico purtroppo perchè io la odioMa per il discorso forza non basta la salita ?
auguriImpegnato a festeggiare un anno in più![]()
Buon compleanno...impegnato a festeggiare un anno in più