A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Cambiato l'attacco manubrio della bdc in carbonio (in questo modo ho abbassato il manubrio di circa 1,5 cm perché stavo troppo alto) e il nastro.
Domenica la provo e se tutto ok si riprende ad uscire su strada con questa bici fino a fine estate (salvo guasti...) mentre domattina sgambata con quella in alu che poi pulirò per bene (giovedì si è insozzata parecchio) per tenerla a disposizione per eventuali emergenze.

fatto la visita o sensazioni??

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
fatto la visita o sensazioni??

Mi ha sistemato meglio il mio meccanico e rivenditore di fiducia.
Purtroppo io sono un soggetto difficile per le misure visto che sono molto piccolo e chi mi aveva fatto fare la bdc in carbonio non aveva preso le misure nel modo giusto, infatti fin dalla prima pedalata mi sembrava di pedalare più su una MTB che non su una bdc, sentendomi alto proprio davanti.
Più o meno ora l'altezza del manubrio è la stessa di quella del manubrio della bdc in alu, ora farò le prove su strada (iniziando da domenica appunto) e poi vediamo come va.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stasera ho comprato il nuovo numero di CT e curiosando fra le varie Gf in programma in questa stagione (c'è un carnet in allegato con tutte le prove previste) ho notato che il percorso lungo della Gf delle Cerase dovrebbe transitare vicino casa mia, ora quando ho tempo farò anche una verifica sul sito.
Semmai riuscissi ad uscire il sabato in bici, la domenica potrei incitarvi se ci sarete...
Ne riparleremo...

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Stasera ho comprato il nuovo numero di CT e curiosando fra le varie Gf in programma in questa stagione (c'è un carnet in allegato con tutte le prove previste) ho notato che il percorso lungo della Gf delle Cerase dovrebbe transitare vicino casa mia, ora quando ho tempo farò anche una verifica sul sito.
Semmai riuscissi ad uscire il sabato in bici, la domenica potrei incitarvi se ci sarete...
Ne riparleremo...

ho letto da qualche parte che la GF delle Cerase 2010 ci sarà il 13 Giugno e che è previsto solo il percorso medio (come lo scorso anno)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ho letto da qualche parte che la GF delle Cerase 2010 ci sarà il 13 Giugno e che è previsto solo il percorso medio (come lo scorso anno)

E allora sul carnet distribuito da CT ci sarà un errore perché si parla appunto di un percorso lungo di 143 km e che avrebbe dovuto essere quello che transitava dalle parti di casa mia.
Come non detto allora.
o-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Mi spieghi come czzo hai fatto a misurare le ossa ischiatiche??;nonzo% con una lastra??:rosik:
Prendi un pezzo di cartone ondulato lo sistemi su una sedia rigida o un tavolinetto basso, ti ci siedi e premi il più possibile. Vedrai che lascerai due avvallamenti ben visibili, la distanza tra i centri dei due avvallamenti è la distanza delle ossa ischiatiche. Guarda qui

Allegati

• scansione0001.jpg
    scansione0001.jpg
    124,2 KB · Visite: 13

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Prendi un pezzo di cartone ondulato lo sistemi su una sedia rigida o un tavolinetto basso, ti ci siedi e premi il più possibile. Vedrai che lascerai due avvallamenti ben visibili, la distanza tra i centri dei due avvallamenti è la distanza delle ossa ischiatiche. Guarda qui

Benvenuti ad Art Attack!!!!! Prendete della colla vinilica ed le nastro adesivo......:mrgreen:

PICHI

via col vento

penso che Jury si starà sentendo male:mrgreen: vedendo i tuoi conti

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Secondo me David Carradine si stava misurando le ossa ischiatiche ed è finito male...:asd:
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024