Domani mattina io lavoro... mica faccio la pacchia come te:rosik:
Giusto. Me ne dimentico sempre.
Domani mattina io lavoro... mica faccio la pacchia come te:rosik:
..........da quanto in qua una categoria grigia lavora...
Ok per domani, visto che domenica è bruttino. Mauro voleva fare Tolfa da Civitavecchia, Vincè? Papero? Vittode? Peggio? Altri?
Mi spieghi come czzo hai fatto a misurare le ossa ischiatiche?? con una lastra??:rosik:Ho misurato la distanza delle mie ossa ischiatiche ed è di 13 cm mentre la Evolution nella sua parte più larga è di 12.5 vorrà dire qualcosa? Ho scirtto a Juri vediamo cosa mi dice.
Cambiato l'attacco manubrio della bdc in carbonio (in questo modo ho abbassato il manubrio di circa 1,5 cm perché stavo troppo alto) e il nastro.
Domenica la provo e se tutto ok si riprende ad uscire su strada con questa bici fino a fine estate (salvo guasti...) mentre domattina sgambata con quella in alu che poi pulirò per bene (giovedì si è insozzata parecchio) per tenerla a disposizione per eventuali emergenze.
Mi spieghi come czzo hai fatto a misurare le ossa ischiatiche?? con una lastra??:rosik:
fatto la visita o sensazioni??
Stasera ho comprato il nuovo numero di CT e curiosando fra le varie Gf in programma in questa stagione (c'è un carnet in allegato con tutte le prove previste) ho notato che il percorso lungo della Gf delle Cerase dovrebbe transitare vicino casa mia, ora quando ho tempo farò anche una verifica sul sito.
Semmai riuscissi ad uscire il sabato in bici, la domenica potrei incitarvi se ci sarete...
Ne riparleremo...
ho letto da qualche parte che la GF delle Cerase 2010 ci sarà il 13 Giugno e che è previsto solo il percorso medio (come lo scorso anno)
.... mi raccomando .....
Prendi un pezzo di cartone ondulato lo sistemi su una sedia rigida o un tavolinetto basso, ti ci siedi e premi il più possibile. Vedrai che lascerai due avvallamenti ben visibili, la distanza tra i centri dei due avvallamenti è la distanza delle ossa ischiatiche. Guarda quiMi spieghi come czzo hai fatto a misurare le ossa ischiatiche?? con una lastra??:rosik:
Prendi un pezzo di cartone ondulato lo sistemi su una sedia rigida o un tavolinetto basso, ti ci siedi e premi il più possibile. Vedrai che lascerai due avvallamenti ben visibili, la distanza tra i centri dei due avvallamenti è la distanza delle ossa ischiatiche. Guarda qui
Prendi un pezzo di cartone ondulato lo sistemi su una sedia rigida o un tavolinetto basso, ti ci siedi e premi il più possibile. Vedrai che lascerai due avvallamenti ben visibili, la distanza tra i centri dei due avvallamenti è la distanza delle ossa ischiatiche. Guarda qui