Visto che tanto non saremo mai dei campioni, perchè privarsi delle delizie del palato? Certo, arrivati a Tolfa avevo pensato ad un cappuccino con cornetto alla marmellata (stamattina colazione discreta e niente
barrette al seguito....). Invece quando siamo arrivati in piazza e ho visto il camioncino della porchetta beh, non ho resistito. Ho fatto un rapido conto delle calorie consumate e mi sono detto "ma si, si può fare".
Poi ho trascinato anche quegli altri sventurati che, a dirla tutta, non hanno opposto molta resistenza
.
Ho potuto constatare come le Shamal e le
Fulcrum R0 siano molto più scorrevoli delle mie rutoe Miche RX7. Infatti in discesa, senza pedalare, sia Mauro che Gianni se ne "scappavano" via a 1-2 km/h in più.
Quando dice che ho tirato, Gianni esagera.....sono troppo scarso per tirare.
Siamo passati da Riva di Traiano verso le 13 e quasi quasi avremmo voluto aspettare i "bread & water" che se non sbaglio partono da lì per le loro scorribande verso le 14.00
Oh, sia chiaro: l' avremmo aspettati solo per un saluto mica per sfidarli!!!! infatti eravamo appesantiti dalla porchetta
Poi l'ora tarda e le mogli col mattarello dietro la porta che ci aspettavano ci hanno fatto cambiare idea
Al parcheggio di Cerveteri ho rischiato di essere investito da una bonazza mentre facevo stretching, vero Mauro????