A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
visto che tanto non saremo mai dei campioni, perchè privarsi delle delizie del palato? Certo, arrivati a tolfa avevo pensato ad un cappuccino con cornetto alla marmellata (stamattina colazione discreta e niente barrette al seguito....). Invece quando siamo arrivati in piazza e ho visto il camioncino della porchetta beh, non ho resistito. Ho fatto un rapido conto delle calorie consumate e mi sono detto "ma si, si può fare".
Poi ho trascinato anche quegli altri sventurati che, a dirla tutta, non hanno opposto molta resistenza :mrgreen:.

ti piace vincere facile!!!!!!!

PICHI

via col vento
IMMAGINI SCALDALOSE!:mrgreen:

che dire questo è il nostro vero spirito di gruppo, mi è dispiaciuto tantissimo dover lavorare, ma non si puo farne ammeno, comunque, guardandol'ultimo messaggio di ruotina spero che dopo queste foto:mrgreen: capisca che non c'è proprio niente da fare mentre lui stara combattendosi un posto di tutto rispetto tra i primi gruppi della 200, alla novecolli noi staremmo combattendoci un pezzo di rosticciana al ristoro abusivo sul barbotto, consapevoli di ributtarla fuori di li a poco:mrgreen:o-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ciao ragazzi come va?
Oggi dopo tre mesi ho ripreso la bdc, 40km circa tutti in agilità.
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Spero di pedalare presto nuovamente con voi.o-o
Ciao

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Comunicazione di servizio: a Tolfa il porchettaro c'è solo di sabato mattina.
Negli altri giorni occorrerà dirottarsi sui Castelli ma a quel punto je daremo giù pure cor pecorino :-x e qualche buon bicchier de vino
Stamattina mentre pasteggiavamo coi panini farciti al suino, ho mandato un sms a Federica per dirle dove eravamo e cosa stavamo facendo. Lei poverina stava sul letto mangiando una minestrina :cry:
Fede ti vogliamo bene: appena potrai ci abbufferemo insieme

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao ragazzi come va?
Oggi dopo tre mesi ho ripreso la bdc, 40km circa tutti in agilità.
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Spero di pedalare presto nuovamente con voi.o-o
Ciao
Franco!!! Porca pupazza, cominciavamo a pensar male. Mi fa piacere che tu sia tornato. Dai che organizziamo un'uscitina (anche ad orari antelucani) come ai vecchi tempi.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma che sarebbe successo? divergenze su cosa scrivere sul forum? Per fortuna che i pezzi grossi da queste parti non mettono il naso altrimenti ci avrebbero defenestrato da un pezzo :mrgreen:
Gente che non sa vivere, che pensa che il forum sia un bar ove sparare fregnacce senza mai parlare di bici...gente buona solo a contestare e ad offendere chi per il forum ci sputa l'anima.
Dai una letta a quella discussione di cui ho postato un messaggio e in parte capisci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024