bonazza??? quale bonazza????? qualcuno ha detto bonazza???? troppe ne ho viste!!!
visto che tanto non saremo mai dei campioni, perchè privarsi delle delizie del palato? Certo, arrivati a tolfa avevo pensato ad un cappuccino con cornetto alla marmellata (stamattina colazione discreta e niente barrette al seguito....). Invece quando siamo arrivati in piazza e ho visto il camioncino della porchetta beh, non ho resistito. Ho fatto un rapido conto delle calorie consumate e mi sono detto "ma si, si può fare".
Poi ho trascinato anche quegli altri sventurati che, a dirla tutta, non hanno opposto molta resistenza .
Io 1.500
IMMAGINI SCALDALOSE!
SCANDALOSE 2
Visto che tanto non saremo mai dei campioni, perchè privarsi delle delizie del palato?
IMMAGINI SCALDALOSE!
SCANDALOSE 2
chi?ammazza che aria pesante che tira sul forum in generale, ne hanno fatto fuori un altro
Ahò, bentornato. Ma che fine avevi fatto?Ciao ragazzi come va?
Oggi dopo tre mesi ho ripreso la bdc, 40km circa tutti in agilità.
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Spero di pedalare presto nuovamente con voi.
Ciao
Franco!!! Porca pupazza, cominciavamo a pensar male. Mi fa piacere che tu sia tornato. Dai che organizziamo un'uscitina (anche ad orari antelucani) come ai vecchi tempi.Ciao ragazzi come va?
Oggi dopo tre mesi ho ripreso la bdc, 40km circa tutti in agilità.
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Spero di pedalare presto nuovamente con voi.
Ciao
ma che sarebbe successo? divergenze su cosa scrivere sul forum? Per fortuna che i pezzi grossi da queste parti non mettono il naso altrimenti ci avrebbero defenestrato da un pezzo
Gente che non sa vivere, che pensa che il forum sia un bar ove sparare fregnacce senza mai parlare di bici...gente buona solo a contestare e ad offendere chi per il forum ci sputa l'anima.ma che sarebbe successo? divergenze su cosa scrivere sul forum? Per fortuna che i pezzi grossi da queste parti non mettono il naso altrimenti ci avrebbero defenestrato da un pezzo