ciao...
sono nuovo,anzi la prima volta che scrivo...
Ho trovato interessantissimo questo sito.
Per non parlare poi dei vostri post...consigli.. :)
ah...io sono di Milano e provengo dal mtb livello base(misto con strada)
...qualche consiglio per una bici?
sto cercando dei pantalonci simil estivi
cioè stessa lunghezza ma felpati come quasi una calzamaglia invernale
qualcuno mi può dare qualche dritta?
eccomi....
sto per prendere "OLMO riger" telaio alluminio cambio campagnolo DAYTONA,freni campagnolo,misura 52
380euro
quasi 3anni,un migliaio di km....
....commenti?............................................................................................
..per l'abbigliamento invernale...
io uso maglia intimo rete,maglia estiva,giubbino goretek...
salopette felpata,scarpe e copriscarpe in zainetto....
ahhh sottocasco :)
eeee ma te a Caserta,avrai un inverno mite...quindi abbigliamento medio
Originalmente inviato da enzonen
MILANO.....
dal 6 al 9 .....andrò alla fiera CICLO e MOTOCICLO......una figata...
Ragazzi ma adesso come uscite vestiti?
Zona Milano - Novara - Torino all'incirca 10°....
Oggi sono uscito con maglia tecnica e giubbino invernale in windtex, stavo facendo la sauna...
Mettere il solo giubbino leggero, quello leggermente felpato e con windstopper solo davanti avevo paura di aver freddo, se lo mettessi con sotto una maglia tecnica più pesante per l'inverno? E' una cavolata o può andare?
Il mio giubbino leggero è questo:
http://www.decathlon.it/IT/giacca-leggera-2-in-1-49005815/
Voi cosa usate in questo periodo?
Oggi cerano circa 12-13 ° e un vento molto freddo, ho messo anche io il giubbino windtex, anche se avevo caldo per fare una sgambata in scioltezza và bene..Certo se avessi dovuto fare un allenamento pesante avrei aumentato gli strati così da avere solo la maglia a maniche lunghe primavera-autunno in salita e poi avrei messo sopra qlcsa in discesa...
Inizia a far freddo però...
saresti così gentile da consigliarmi qualche sito?Li producono di sicuro Vermarc e Pearl Izumi; in rete li trovi.
Poi ci sono questi: https://www.universalcycles.com/shopping/product_details.php?id=22821&category=3288 cioè lana, nylon e spandex,
Anche ditte italiane li producono ma solo per il mercato estero (Vermarc ha vari capi made in italy),
marca?sicuramente da qualche parte li trovi.
La ditta che ci ha fatto le nostre divise invernali, per una di queste, su indicazione anche dei vertici della nostra società, ha fatto i pantaloncini corti felpati da accoppiare con i gambali.
Io li ho provati poco perché in inverno preferisco la calzamaglia, ma sono molto caldi e confortevoli.
marca?