KarKalo
Pignone
- 12 Aprile 2020
- 202
- 65
- Bici
- Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
Questo week end ho fatto tesoro dei consigli della settimana su abbigliamento.
Sabato giro piatto intorno a Milano, nuvoloso con molta umidità. Temperatura intorno ai 7-8 gradi.
Outfit: intimo mezza stagione + manicotti + Perfetto.
Complessivamente ok, nè caldo nè freddo (ho dovuto anche fermarmi 20 minuti causa foratura del tubless...)
Domenica uscita in oltrepò con partenza a 6° e nebbia .
Outfit: intimo lungo + manicotti + Perfetto LS.
Dopo iniziale riscaldamento mi son trovato bene.
Intorno alle 10 è spuntato il sole e la temperatura è salita sopra i 10 gradi. A quel punto ho avuto un pò di caldo. La perfetto è tornata comunque utile per il vento in discesa (non ho usato mantellina), a quel punto sarebbe tornato utile l'intimo di mezza stagione od almeno togliere i manicotti ... (che non ho tolto per pigrizia )
KK
Sabato giro piatto intorno a Milano, nuvoloso con molta umidità. Temperatura intorno ai 7-8 gradi.
Outfit: intimo mezza stagione + manicotti + Perfetto.
Complessivamente ok, nè caldo nè freddo (ho dovuto anche fermarmi 20 minuti causa foratura del tubless...)
Domenica uscita in oltrepò con partenza a 6° e nebbia .
Outfit: intimo lungo + manicotti + Perfetto LS.
Dopo iniziale riscaldamento mi son trovato bene.
Intorno alle 10 è spuntato il sole e la temperatura è salita sopra i 10 gradi. A quel punto ho avuto un pò di caldo. La perfetto è tornata comunque utile per il vento in discesa (non ho usato mantellina), a quel punto sarebbe tornato utile l'intimo di mezza stagione od almeno togliere i manicotti ... (che non ho tolto per pigrizia
KK