La domanda è : quali guanti avevi prima?Io ho preso i guanti Ekoi termici, riscaldati con batteria. Alla temp max durano 2 ore mentre al medio un po meno di 4 ore. Direi che ho risolto il problema delle mani che fanno male dal freddo.
La domanda è : quali guanti avevi prima?Io ho preso i guanti Ekoi termici, riscaldati con batteria. Alla temp max durano 2 ore mentre al medio un po meno di 4 ore. Direi che ho risolto il problema delle mani che fanno male dal freddo.
Io mi trovo bene con questeChi di voi mi consiglia delle calze belle calde ma alte al polpaccio 17/23cm
Di solito questa misura si trova nelle calze estive come da ultime tendenze,ma di invernale non ho trovato nulla.
Attualmente di invernale ho calze sportful,assos,castelli…tutte in un misto con lana merino,ma sono tutte corte,forse arrivano a 5/6xm sopra il malleolo.
che guanti avevi in questa uscita...?Domenica scorsa faceva circa - 5 dopo 45 minuti mi sono fermato dentro ad un bar, avevo le mani congelate e per il dolore che avevo mi faceva male tutto il corpo. Dopo 20 minuti mi sono ripreso sono uscito ed è andata meglio. Nel frattempo la temperatura era salita a 0/-1 grado.
Avevo guanti shimano infinity.
Avete da consigliare qualcosa di più caldo???
scusa, mentre scrivevo mi è sfuggito il modello dei guanti...sarebbero da vedere ma sembrano abbastanza pesanti ed imbottiti...a questo punto rimane da provare qualcosa di testato e risaputo che sono caldi (tipo gli assos ultraz winter) ma anche piuttosto cari o andare sul sicuro con i guanti riscaldati...Avevo gli shimano infinium
GUANTI INFINIUM™ PRIMALOFT® | SHIMANO BIKE-ITALIA
GUANTI PER FREDDO ESTREMO CON STRAORDINARI LIVELLI DI PROTEZIONE ANTIVENTO, ISOLAMENTO E CALORE.bike.shimano.com
Non conosco questa marca ma sembra interessante, forse perché Svizzera.
Sono in po' dubbioso dei guanti riscaldati per molte ragioni.
Valuto, anche perché negli anni ho speso un botto per i guanti ma ad oggi nessuno soddisfacente.
Non conosco questa marca ma sembra interessante, forse perché Svizzera.
Sono in po' dubbioso dei guanti riscaldati per molte ragioni.
Valuto, anche perché negli anni ho speso un botto per i guanti ma ad oggi nessuno soddisfacente.
Buongiorno, magari l'avrò sentita ma non la ricordo. Sarà che avrò sentito più altre marche, le solite e questa non mi è rimasta impressa.Cioè sei iscritto dal 2016 e non hai mai sentito nominare Assos?
Leggevo molte recensioni a riguardo dove al di là della bontà o meno del riscaldamento, ma i guanti stessi non sono così caldi e protettivi senza quest'ultimo.Tipo?
Beh simili non direi...interno in polartec alpha direct che è spettacolare nel trattenere il calore.scusa, mentre scrivevo mi è sfuggito il modello dei guanti...sarebbero da vedere ma sembrano abbastanza pesanti ed imbottiti...a questo punto rimane da provare qualcosa di testato e risaputo che sono caldi (tipo gli assos ultraz winter) ma anche piuttosto cari o andare sul sicuro con i guanti riscaldati...
i miei northwave sembrano simili a quegli shimano e a -3° non ho avuti problemi...
FAST POLAR GUANTO
Hai bisogno di Guanti? Allora scopri FAST POLAR GUANTO ad un prezzo imperdibile!www.northwave.com
Vero, bisogna farci l'abitudine, basta tenere la seconda cerniera verso l'interno della giacca per evitare questo "problema"...l'unico difetto è la cerniera che chiudendola si impiglia sempre sulla striscia di stoffa che si trova dietro.
Ma sotto che intimo hai?Oggi finalmente ho testato la Armour Vanta con qualche grado sottozero , sono innamorato di questa giacca, l'ho provata con varie condizioni meteo, pioggia leggera, vento, nevischio, sottozero e niente, non riesco a trovargli un difetto, promossa a pieni voti Vedi l'allegato 428296
Ti faccio un esempio, oggi sono uscito a zero gradi e li ho tenuti accesi a metà per circa 3 ore. Il percorso era abbastanza vallonato per cui le mani si scaldavano naturalmente sulle salite ma rimanevano in temp sulle discese. Poi verso le 11 le temp sono salite verso i 6-7 gradi e li ho spenti. Tieni conto che, prima dei guanti elettrici, ho sempre sofferto tantissimo il freddo alle mani mentre molto meno ai piedi e al resto del corpo.Leggevo molte recensioni a riguardo dove al di là della bontà o meno del riscaldamento, ma i guanti stessi non sono così caldi e protettivi senza quest'ultimo.
Per questi motivi sono un po' titubante e spendere la stesa cifra degli assos mi sta facendo pensare.